** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. I punti vendita La Feltrinelli e Ricordi Mediastores sono uno spazio ideale e un ambiente invitante dove trovare sempre un’occasione di riflessione, divertimento e relax.
Feltrinelli aprirà un nuovo punto vendita a Pistoia, in Toscana ed è in cerca di personale da inserire come addetti alla cassa, alla vendita e al magazzino. Dopo un periodo iniziale di formazione, le risorse, a seconda della mansione, saranno impegnata principalmente nelle attività di servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori di competenza, ricevimento e stoccaggio delle merci.
REQUISITI
L’offerta di lavoro è rivolta a candidate/i dinamici con una buona cultura di base, eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità. Requisito fondamentale è una buona conoscenza del mercato culturale e passione per il prodotto libro. Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza anche breve nella stessa mansione in realtà distributive di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle selezioni di personale attive su Pistoia è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli ed inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.