La Feltrinelli: stage per laureati a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano opportunità di lavoro per i giovani nel settore dell’editoria e della cultura. La Feltrinelli cerca laureati in materie umanistiche, economiche o scientifiche da inserire in stage presso la sede in Lombardia, a Milano.

Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. Stiamo parlando di un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia. La Feltrinelli ha avviato le selezioni per stagisti che vi presentiamo di seguito:

STAGE EDITORIA – Milano
Richiesta formazione umanistica (laurea in lettere, filosofia, scienze della comunicazione e simili), curiosità per argomenti non necessariamente letterari (es. gastronomia, giardinaggio, nuove tendenze, tv, ecc.), creatività e attitudine a captare le nuove tendenze.

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE – Milano
Si cerca un laureando o neolaureato in Economia Aziendale, indirizzo Amministrazione e Controllo, che seguirà un percorso di formazione e inserimento lavorativo nell’area controllo di gestione.

STAGE DB JUNIOR ADMINISTRATOR
La Feltrinelli cerca un diplomato – laureando in Informatica da inserire nell’area IT, nell’ambito di progetti dell’area Logistica. Richiesta conoscenza SQL, ambienti Oracle e Microsoft.

Tutti gli stagisti devono avere dimestichezza con i principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese. I tirocini Feltrinelli hanno una durata semestrale. Generalmente, a fronte di un impegno full-time è previsto un rimborso spese mensile e ticket restaurant. Si richiede disponibilità immediata.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli dove sono stati pubblicati gli annunci e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments