La Feltrinelli: stage per neolaureati in Giurisprudenza


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Feltrinelli cerca per la propria sede centrale di Milano un neolaureato in Giurisprudenza da inserire per uno stage semestrale all’interno della Direzione Legale.

Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. Stiamo parlando di un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia.

La Feltrinelli ha aperto una nuova selezione di personale rivolta a neolaureati in Giurisprudenza. Il tirocinante opererà in staff all’interno della Direzione Legale, nell’area della Compliance e darà supporto nelle attività di creazione e aggiornamento dei modelli organizzativi previsti dalla legge 231, reportistica per Organismi di vigilanza, aggiornamento della documentazione sulla privacy. Lo stageur, inoltre, supporterà la Direzione Legale de La Feltrinelli nelle attività di contrattualistica e gestione marchi e brevetti.

Sono richieste capacità comunicative e relazionali, precisione, determinazione, affidabilità e doti di riservatezza, ottime capacità di analisi e di sintesi. Completano il profilo un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale possedere un master nelle materie del Diritto Societario o della Compliance.

Si richiede disponibilità full-time da lunedì a venerdì. La Feltrinelli per lo stage prevede un rimborso spese mensile e ticket restaurant. La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di stage è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli dove è stato pubblicato l’annuncio e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments