La Fuente de L’Alma: casting attori per musical

audizioni musical

Nuove opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo nel Lazio per attori con il casting della compagnia di musical La Fuente De L’Alma.

Le prove dello spettacolo si terranno a Latina e il lavoro è retribuito.

E’ già possibile candidarsi. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare alle audizioni.

adv

CASTING ATTORI MUSICAL

La compagnia teatrale La Fuente de L’Alma è alla ricerca di attori per la produzione di Te Fiti, un musical ispirato al cartone animato Oceania.

Le prove si svolgeranno nella città di Latina e lo spettacolo sarà allestito al Teatro Roma a partire dall’autunno 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting della compagnia La Fuente de L’Alma è volto alla selezione di due attori di musical con le seguenti caratteristiche:

  • n. 1 attore con capacità di canto di bassa statura (massimo 1,40 cm);
  • n. 1 attore con capacità di canto di grossa corporatura.

Si segnala che la compagnia sta anche reclutando ballerini.

adv

RETRIBUZIONE

Agli artisti selezionati verranno offerti regolare contratto di lavoro con prove pagate, minimo di date garantite e retribuzione a spettacolo con prove pagate.

adv

LA FUENTE DE L’ALMA

Le audizioni sono organizzate da La Fuente de L’Alma, compagnia teatrale di Latina il cui nome significa “Sorgente dell’anima”.
Tra le sue produzioni c’è l’allestimento dell’opera “Love Story Transylvania”, che ha riscosso un notevole successo a Roma.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al casting per attori di musical della compagnia La Fuente de L’Alma possono inviare un’email corredata dal curriculum vitae all’indirizzo: compagnialafuentedelalma@gmail.com.

Per scoprire altre opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata al mondo dei provini e casting e di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *