Siete interessati al giornalismo sportivo?
Il Corriere delle Province – La Granda Sport ricerca collaboratori per tutto il territorio del Piemonte.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
IL CORRIERE DELLE PROVINCE – LA GRANDA SPORT
Il Corriere delle Province è un settimanale sportivo piemontese che dà spazio alle squadre locali, edito da Publitre srl, agenzia pubblicitaria ed editore free press e di stampa nazionale.
La Granda Sport è in edicola tutti i lunedì e si rivolge ad un target locale di appassionati al mondo del calcio sia di altri sport, con pagine dedicate a basket, volley, ciclismo, podismo, atletica oltre agli sport tradizionali o praticati nella zona come l’hockey sul prato e la pallapugno. La testata cura servizi giornalistici di qualità influenzando un’area molto vasta di territorio.
LAVORO PER COLLABORATORI
Cooperativa Glocal Press è alla ricerca per il giornale ‘Il Corriere delle Province – La Granda Sport’ di collaboratori sportivi per tutto il territorio piemontese.
In cosa consiste l’attività? Il collaboratore deve recensire eventi sportivi del territorio, prevalentemente di calcio dilettantistico.
DESTINATARI
I candidati devono essere appassionati di calcio o giocatori con una buona conoscenza della lingua italiana scritta. Devono essere disponibili a lavorare prevalentemente nei weekend assistendo ad eventi calcistici dilettantistici, dall’Eccellenza alla Scuola Calcio. E’ richiesta residenza o domicilio in una delle provincie del Piemonte.
STIPENDIO
I collaboratori sportivi del Corriere delle Province riceveranno un pagamento a partita che varia a seconda delle richieste della redazione che sarà illustrato durante il colloquio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a collaborare con il giornale sportivo in Piemonte sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: info@glocal-press.com.
Per maggiori informazioni è possibile leggere la SCHEDA (Pdf 12 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".