La Spezia: lavoro per commesse di Motivi, Oltre, Fiorella Rubino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Presso il Centro Commerciale “Le Terrazze” a La Spezia, in Liguria, saranno aperti tre nuovi negozi ad insegna “Motivi“, “Oltre” e “Fiorella Rubino“.

Il Gruppo Miroglio Fashion, che gestisce questi brand del settore abbigliamento, ha avviato le selezioni di personale per commesse – addette alle vendite e responsabili di negozio. E’ previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato con orario part time o full time. Motivi, Oltre e Fiorella Rubino sono i tre marchi del segmento di mercato Fast Fashion gestito da Miroglio Fashion. Il Gruppo Miroglio è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, con oltre 12.000 dipendenti e 58 società in 36 paesi.

PROFILO da RESPONSABILE
Sede di lavoro: La Spezia
La candidata ideale dovrà gestire lo Store in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo. Dovrà formare e motivare il personale, orientando il team al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall’azienda attraverso l’attività di vendita assistita, ricercando soluzioni per fidelizzare il cliente e presidiare lo Store in termini di layout e di visual merchandising.

PROFILO da VENDITRICE – COMMESSA
Sede di lavoro: La Spezia
La candidata ideale ha maturato almeno un’esperienza pregressa nell’ambito della vendita, preferibilmente di abbigliamento, all’interno di aziende modernamente organizzate. Completano il profilo la dinamicità e la spigliatezza, una buona capacità di relazione, passione per la moda e un’immagine curata.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Motivi, Oltre e Fiorella Rubino possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo Miroglio, individuare gli annunci per le nuove aperture di negozi a La Spezia e inviare il proprio cv tramite il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments