LaCLINIQUE: lavoro per Consulenti di chirurgia estetica

make up, cosmetici, trucchi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

LaCLINIQUE è la maggiore organizzazione di specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica, a diffusione nazionale. Con oltre 10.000 interventi di successo eseguiti negli ultimi 3 anni, ha rivoluzionato la metodologia organizzativa della Chirurgia Estetica, introducendo la centralità dell’ascolto delle esigenze dei pazienti quale presupposto per raggiungere la piena soddisfazione.

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce il ruolo delle Consulenti di chirurgia estetica, chiamate anche Advisor, di LaCLINIQUE. Le Advisor sono le consigliere di fiducia di ogni cliente che si affaccia al percorso di bellezza, secondo l’innovativo approccio della Cosmetic Surgery. Il loro compito è quello di assistere personalmente ogni cliente a partire dalla scelta del chirurgo plastico e poi nelle fasi pre e post operatorie.

LaCLINIQUE offre opportunità di lavoro per 10 Consulenti di chirurgia estetica in Toscana a Firenze, in Piemonte a Torino, in Lombardia a Milano e Brescia, nel Lazio a Roma, in Emilia Romagna a Bologna e Modena, in Puglia a Bari e nel Veneto a Treviso. L’attività è organizzata su appuntamento presso le Unità locali dell’azienda o presso gli affiliati (l’impegno è comunque full time), dove si organizzano le consultazioni con il chirurgo plastico e l’Advisor.

La selezione è rivolta a professioniste, 25-45 anni, motivate, di bella presenza, con ottime capacità di problem solving, doti organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed esperienza nella vendita diretta di servizi, preferibilmente nell’ambito della cura della persona. Sono requisiti indispensabili: flessibilità mentale, capacità di reggere lo stress, conoscenza avanzata di pc e programmi di Office automation e soprattutto la capacità di lavorare per obiettivi. Richiesta mobilità per trasferte di 2-3 giorni a settimana su diverse Unità locali dell’azienda.

Precisiamo che si tratta di libera professione, cioè lavoro autonomo di agente con partita IVA. LaCLINIQUE offre formazione ed ogni tipo di supporto organizzativo alle proprie consulenti, ma serve senso pratico e capacità di arrangiarsi per seguire in maniera personalizzata e soddisfare ogni richiedente. I compensi annui indicativi (fisso + variabile + premi) sono stimati in Euro 50.000 – 80.000.

L’attività è facilitata dalla notorietà che ha ormai raggiunto il marchio (secondo fonti Doxa, 1 italiana su 2 sceglierebbe un chirurgo plastico La CLINIQUE per la chirurgia estetica) e dal settore che è in forte crescita. Per maggiori informazioni sulla filosofia e sull’attività aziendale, vi consigliamo di visitare il sito web www.cliniqueitaly.it.

CANDIDARSI
Gli interessati alle alle offerte di lavoro per Advisor, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected]
Dato l’elevato numero di candidature, l’azienda provvederà a convocazioni solo via e-mail, per colloquio da tenersi indicativamente nel mese di Luglio, per inserimenti da fine Agosto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments