Lafert: 30 assunzioni con piano sviluppo

lafert

Lafert ha in programma nuove assunzioni in Veneto nell’ambito di un nuovo progetto di sviluppo.

L’azienda, che progetta e produce motori elettrici, intende acquistare una nuova area produttiva a San Donà di Piave (Venezia) per raddoppiare la produzione. L’iniziativa richiederà l’inserimento di circa 30 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lafert in arrivo e come candidarsi.

LAFERT ASSUNZIONI A SAN DON DI PIAVE

Il Gruppo ha formalizzato, infatti, un accordo con la Pfaudler S.r.l. per acquisire una ex area produttiva di quest’ultima, situata in Via J.F. Kennedy a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Il sito produttivo servirà a realizzare il progetto di sviluppo dell’azienda nel territorio sandonatese, che prevede un importante aumento della capacità produttiva e la realizzazione di un centro di ricerca d’avanguardia, di una scuola tecnico professionale e di nuovi servizi per i dipendenti.

Il piano di crescita avrà una positiva ricaduta in termini di occupazione. Grazie ai nuovi plant che saranno creati per la produzione e lo stoccaggio ci sarà un incremento del personale. Sono una trentina i posti di lavoro che Lafert prevede di coprire per il nuovo impianto. Inoltre, il centro di formazione tecnico professionale che sarà avviato potrà offrire interessanti opportunità di crescita e sviluppo delle competenze per i giovani del territorio.

Il progetto per la nuova area industriale rientra anche nel piano di riqualificazione urbana di Via Kennedy, che coinvolge una ventina di aziende. Tra queste, appunto, Lafert, il cui impegno si concretizzerà nella realizzazione di nuove aree verdi.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità le assunzioni Lafert che saranno realizzate a San Donà di Piave riguarderanno prevalentemente figure tecniche, operai e addetti alla produzione. E’ facile immaginare che le opportunità di impiego non mancheranno anche per altri profili, compresi quelli a carattere tecnico scientifico che dovranno lavorare nel centro di ricerca.

L’AZIENDA

Lafert S.p.A. è una società specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici e azionamenti customizzati, in particolare nei settori dell’industrial automation, dell’energy saving e delle energie rinnovabili. Dal 2018 l’azienda fa parte del Gruppo industriale internazionale Sumitomo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lafert possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti