Lamberet: 100 posti di lavoro nella Logistica

logistica, trasporto

In arrivo nuove opportunità di lavoro Lamberet nel settore della logistica e trasporti refrigerati.

La società francese con sede a Lainate, in provincia di Milano, ha in programma un nuovo piano di reclutamento per assumere cento persone nel 2018.

Le nuove risorse si occuperanno delle attività relative al post-vendita, omologazioni e collaudi dei veicoli frigoriferi Lamberet. 

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Lamberet.

POSTI DI LAVORO LAMBERET NELLA LOGISTICA

I risultati raggiunti da Lamberet nel 2017 sono più che soddisfacenti. L’intero gruppo, in crescita per l’ottavo anno consecutivo, ha chiuso, infatti, lo scorso anno con un fatturato di 205 milioni di Euro. Solo in Italia il giro di affari si attesta a 40 milioni di Euro e conferma che Lamberet è nel nostro Paese la società numero uno nel mercato della logistica e del trasporto isotermico.

Questi traguardi hanno, naturalmente, conseguenze più che positive in termini di occupazione. Lamberet, dopo gli inserimenti di personale già operate nel 2017, intende continuare ad assumere e ha in programma di effettuare nel 2018 altre cento assunzioni in Italia. Così riporta l’edizione online de Il Sole 24 Ore.

Attraverso il nuovo piano di reclutamento, Lamberet punta a rafforzare, con l’inserimento di nuovi addetti, i servizi logistici dedicati alle attività tecniche di collaudo e omologazione, di post-vendita e di service -point.

L’AZIENDA

Fondato in Francia nel 1935, Lamberet è il gruppo costruttore leader nel settore del trasporto a temperatura controllata. Offre un’ampia gamma di veicoli frigoriferi, adattati a tutti i mezzi di trasporto, sia utilitari che industriali, curandone l’intero processo di progettazione, produzione e vendita.

Brand solido e affermato, Lamberet ogni anno vende 7.000 veicoli – quali camion, rimorchi, furgoni ecc. – in Europa e in Medio Oriente. Al momento, vanta un organico composto da 1.200 professionisti, cinque poli di produzione, nove siti integrati di manutenzione e rifinitura e trecentocinquanta punti di assistenza.

Con sede a Lainate, in provincia di Milano, in Italia Lamberet Spa è presente dal 1991 con una rete di vendita che copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole. 

CANDIDATURE

In vista delle prossime assunzioni Lamberet, è possibile inviare una candidatura spontanea agli indirizzi di posta presenti nella sezione ‘Contatti’ del sito www.lamberet.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments