Lamborghini: 40 assunzioni a tempo indeterminato

lamborghini

In arrivo nuove assunzioni nel settore automobilistico in Emilia Romagna.

La Lamborghini prevede l’inserimento di nuovo personale in azienda entro il 2017. Sono 40 i posti di lavoro da coprire presso la sede del Gruppo situata in provincia di Bologna. Ecco cosa sapere.

LAMBORGHINI ASSUNZIONI 2017

A dare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo che fa il punto sul nuovo piano assunzioni Lamborghini. La nota casa automobilistica italiana ha concluso, infatti, un accordo con i sindacati relativo all’incremento dell’organico aziendale. Sono 40 i posti di lavoro Lamborghini che saranno coperti entro il prossimo anno, mediante contratti a tempo indeterminato.

L’intesa fa seguito al programma assunzionale già avviato dal Gruppo lo scorso anno. Quest’ultimo ha portato, tra stabilizzazioni e nuove assunzioni, all’inserimento di 113 nuove unità di personale. Lo scopo dell’iniziativa è quello di ridurre l’impiego di lavoratori interinali, mediante l’ingaggio diretto delle risorse. Del resto l’azienda è in crescita, anche grazie al lancio del nuovo Suv Urus, la cui produzione ha già reso necessarie 300 assunzioni per operai e impiegati.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Dunque il recente accordo concluso con Fiom ed Rsu Automobili Lamborghini porterà 40 posti di lavoro a Sant’Agata Bolognese, presso l’headquarter del Gruppo. Le assunzioni saranno effettuate entro l’anno prossimo. In particolare saranno assunti 10 lavoratori nel 2016 e altri 30 entro marzo 2017.

C’è da dire, inoltre, che nei prossimi mesi potrebbero crescere ulteriormente le opportunità di lavoro in Lamborghini. Le vendite del Gruppo hanno raggiunto livelli positivi quest’anno e le richieste del mercato restano stabili anche per il 2017, dunque occorrerà numeroso personale per soddisfarle. Ciò potrebbe portare ad una ulteriore crescita dell’occupazione nella seconda metà del prossimo anno.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Automobili Lamborghini SpA è una società italiana che produce automobili di lusso. Fondata, nel 1963, da Ferruccio Lamborghini, oggi fa parte del Gruppo Audi. L’azienda ha sede principale in Via Modena n. 12 – 40019 Sant’Agata Bolognese (Bologna). Conta oltre 130 concessionari in tutto il mondo ed impiega più di 1300 collaboratori. E’ guidata dall’attuale Presidente e CEO Stefano Domenicali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lamborghini e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lamborghini) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le ricerche in corso presso il Gruppo. Per ulteriori dettagli sulle offerte di lavoro attive mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Lamborghini. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments