Lamborghini: stage per Laureati in Economia o Giurisprudenza

Lamborghini auto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Laureati in Economia o Giurisprudenza con Lamborghini. La nota casa automobilistica ha aperto le selezioni per uno stage in area Franchise & Business Development.

L’AZIENDA

Nata nel 1963, la Automobili Lamborghini SpA è oggi una delle maggiori aziende italiane attive nel settore delle automobili di lusso, di proprietà del gruppo Audi / Volkswagen. Il Gruppo, fondato da Ferruccio Lamborghini, ha sede centrale in Emilia Romagna, precisamente a Sant’Agata Bolognese, e propone modelli esclusivi di auto supersportive tra le più desiderate al mondo, quali Diablo, 350GT, Miura e Aventador, per ricordarne alcuni. Attualmente la Lamborghini SpA conta una rete di vendita di ben 122 concessionari situati in tutto il mondo, ed impiega più di mille dipendenti, guidati dal Presidente e AD Stephan Winkelmann.

LAMBORGHINI OPPORTUNITA’ DI LAVORO E FORMAZIONE

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare giovani talenti ed uno dei principali canali utilizzati per inserirli in azienda sono i tirocini, che rappresentano una opportunità davvero imperdibile per coloro che desiderano lavorare in Lamborghini e intraprendere una carriera professionale nel settore automobilistico. Gli stage Lamborghini offrono non solo la possibilità di vivere da vicino l’azienda, sperimentandone l’ambiente e il metodo di lavoro, ma anche l’opportunità di formarsi on the job presso uno dei marchi più famosi al mondo e più all’avanguardia nella produzione di auto sportive di lusso, e di realizzare il sogno di molti appassionati di automobilismo.

Al momento, ad esempio, è disponibile un’opportunità di stage per Laureati in Economia o Giurisprudenza da inserire nel settore Commerciale / Vendite per il potenziamento e lo sviluppo della rete di concessionari del brand. Inserito nel team Franchise & Business Development, il tirocinante si occuperà, principalmente, delle seguenti attività:
– pianificazione e gestione di attività per lo sviluppo e il monitoraggio della rete di venditori presente in tutto il mondo;
– gestione ed analisi dei dati sui concessionari;
– rapporti con i concessionari ed il Dipartimento Legale dell’azienda per la definizione e la gestione dei contratti di concessione;
– sostegno e sviluppo delle pagine web dedicate ai Lamborghini Dealers;
– aggiornamento del data base.

REQUISITI
Ai candidati per gli stage Lamborghini si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Economia o Giurisprudenza;
– ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza del Tedesco);
– familiarità con il Pacchetto Office, in particolare con i programmi Word, Excel e Powerpoint;
– doti di team working ed organizzazione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO LAMBORGHINI

In questo periodo sono diverse le offerte di lavoro in Lamborghini attive, sia per candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di tirocinio. Le nuove assunzioni saranno effettuate nei settori Commerciale / Vendite, Post Vendita, Produzione, Acquisti, Marketing ed Organizzazione Eventi, Ricerca e Sviluppo, Logistica e Qualità, e le posizioni aperte sono rivolte, generalmente, a laureati, con competenze linguistiche ed informatiche. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro approfondimento su  Lamborghini.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lamborghini e alle offerte di lavoro e stage per Laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments