L’Aquila: lavoro per Addetti impianti sciistici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Serve personale sulle piste da sci in Abruzzo. Una azienda della pubblica amministrazione di L’Aquila operante sugli impianti a fune di Campo Imperatore cerca addetti impianti sciistici.

In particolare le offerte di lavoro attive interessano 2 Agenti di sciovia, 2 Operatori battipista e 2 Conducenti di funivia da inserire in organico per la stagione invernale 2013 e 2013 / 2014.

Costituirà titolo preferenziale per la selezione una precedente esperienza nello stesso ruolo e la residenza o domicilio in loco. Gradito, anche se non indispensabile, il possesso di un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico. Orario di lavoro full-time su turni, con 2 pernotti a settimana presso la sede di lavoro. Inquadramento contrattuale a norma di legge. La ricerca ha carattere di urgenza.

Gli addetti impianti sciistici lavoreranno a Campo Imperatore che è un vasto altopiano, di origine glaciale e carsico-alluvionale, situato a circa 1800 m di quota in provincia de l’Aquila nel cuore del massiccio del Gran Sasso d’Italia ed all’interno del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga[2]. È sede di importanti strutture culturali e sportive. I posti di lavoro disponibili sono sei.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita da GiGroup. Gli interessati alle offerte di lavoro per possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: [email protected]
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Filiale di L’Aquila – S.S.17, km 41,970 – loc.tà Bazzano Tel. 0862.414322 Fax 0862.422484. E’ necessario candidarsi entro il 17 Febbraio 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments