L’Aquila: lavoro per 70 Operatori Telefonici

servizio clienti call center

Interessanti opportunità di lavoro in Abruzzo per Operatori Telefonici.

Moxie srl, società di call center con sede a L’Aquila, ha deciso di incrementare l’organico ed effettuerà nuove assunzioni. Sono ben 70 le risorse da inserire.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a L’Aquila da coprire e come candidarsi.

L’AQUILA LAVORO IN MOXIE SRL

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati al nuovo piano assunzioni Moxie. L’azienda, che ha sede presso il Tecnopolo d’Abruzzo, innovativo complesso produttivo tecnologico abruzzese situato a L’Aquila, è in crescita e ha in programma nuovi inserimenti di personale.

Sulla base dei positivi risultati economici che sta ottenendo, infatti, la società ha lanciato una campagna di recruiting, grazie alla quale ben 70 nuovi dipendenti entreranno a far parte del Gruppo. L’iniziativa di reclutamento fa parte di un generale progetto di crescita della società, che punta a superare i 200 dipendenti.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro a L’Aquila in vista delle assunzioni Moxie sono rivolte ad Operatori Telefonici. Si cercano candidati che abbiano almeno assolto l’obbligo scolastico, da inserire come collaboratori e in organico.

L’AZIENDA

Moxie srl è un’azienda italiana specializzata nell’outsourcing di servizi, in particolare nelle attività di Teleselling e Telemarketing. Nata nel 1990, ha sede legale a Roma e 2 sedi operative, rispettivamente a L’Aquila e a Carsoli (AQ).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a L’Aquila con Moxie srl e alle offerte di lavoro per Operatori Telefonici possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments