** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro arrivano nella regione Abruzzo. Un’azienda specializzata nel settore Back Office – Customer Relationship ricerca 20 Addetti Assistenza Clienti a L’Aquila.
La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro:
20 ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: L’Aquila – Nucleo Industriale Bazzano
La risorsa, dopo una breve formazione e coordinata da un responsabile, si occuperà di gestione del back office e delle chiamate inbound dei clienti con lo scopo di fornire informazioni di tipo commerciale e risolvere problematiche tecniche complesse con l’ausilio del sistema informatico.
Si richiede:
– Dinamismo, flessibilità e buone capacità comunicative;
– Attenzione, precisione e affidabilità;
– Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
– Disponibilità immediata.
Costituisce requisito preferenziale esperienza di lavoro in analoga posizione o in posizioni che prevedono una continua interazione con il pubblico.
È previsto un percorso formativo iniziale, propedeutico all’inserimento, comprensivo di rimborso spese e buoni pasto.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per 20 Addetti assistenza clienti a L’Aquila possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) possibilmente via e-mail a: daniela.palusci@articolo1.it o fax al numero: 085 9432095.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Milano 13-65122 Pescara – Tel 085 9432009.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".