L’Automobile: concorso letterario, in palio la pubblicazione dell’opera

letterario libri scrivere

Sei un appassionato di scrittura e vorresti pubblicare una tua opera?

‘L’Automobile ‘ è il concorso letterario che premia opere di narrativa basate su avventure in automobile. In palio la pubblicazione del proprio racconto.

Per partecipare c’è tempo fino al 25 Febbraio 2021. Ecco tutti i dettagli.

CONCORSO LETTERARIO L’AUTOMOBILE

Idrovolante Edizioni promuove la prima edizione del concorso letterario ‘L’Automobile’ rivolto ad autori di opere inedite in lingua italiana che abbiano come sfondo avventure sulle quattro ruote.

E’ possibile candidare ogni genere di racconto: ricordi di vita legati ad un’auto, sogni, diari ed esperienze vissute in automobile, con una lunghezza massima di 10.000 battute.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

DESTINATARI

Il concorso letterario L’Automobile è rivolto ad autori sia italiani che stranieri, nati o residenti in Italia.

PREMI

I racconti selezionati verranno pubblicati da Idrovolante edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie italiane, sul sito di Idrovolante edizioni e sui principali book store online. Inoltre, l’editore presenterà il libro alle principali fiere della piccola e media editoria cui parteciperà.

Il volume sarà pubblicato sia in formato cartaceo che in formato digitale. La data di pubblicazione è prevista per Marzo 2021.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest letterario è necessario inviare il proprio racconto in formato word, indicando i propri dati anagrafici, all’indirizzo [email protected] entro il 25 Febbraio 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ogni altra eventuale informazione relativa al concorso letterario ‘L’Automobile’ sarà pubblicata sul sito della casa editrice Idrovolante.

Per scoprire altri concorsi letterari a cui è possibile partecipare potete consultare la nostra pagina. Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments