Lavorare all’estero: assunzioni per pizzaioli e panettieri in Norvegia

pizzaiolo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero nel settore della ristorazione? Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni per pizzaioli e panettieri in Norvegia, retribuzione fino a 4.000 euro mensili.

La Renaa Restaurant è una catena di ristoranti, con sede Norvegia, di proprietà di Sven Erik Renaa, un premiato chef norvegese (con padre italiano), eletto Chef dell’Anno per ben 3 volte, nel 2000, nel 2006 e nel 2008. Questo brand della ristorazione conta, attualmente, 4 strutture, l’Express e il Renaa Restauranten, situati nella città di Stavanger, e due Matbaren (Food Bar) rispettivamente a Stavanger e a Trondheim, dove è possibile gustare piatti ispirati alla cucina internazionale, anche italiana. La catena è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di 2 pizzaioli e 2 panettieri da assumere presso il Renaa Express. Si tratta di un’opportunità di lavoro particolarmente interessante per quanti desiderano intraprendere una carriera professionale a livello internazionale nel settore ristorativo.

REQUISITI
Le assunzioni per pizzaioli e panettieri sono rivolte a candidati qualificati, in possesso di una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B2 del QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue, disponibili a trasferirsi in Norvegia.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno inserite con contratto di lavoro con orario full time di 40 ore settimanali, e percepiranno una retribuzione mensile tra i 2.500 e i 4.000 euro, da stabilire in base al ruolo e, probabilmente, all’esperienza pregressa nella mansione. L’azienda coprirà le spese di viaggio e assicurazione, fornirà la divisa e potrà offrire assistenza ai neoassunti per la ricerca di un alloggio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare all estero, e alle future assunzioni per pizzaioli e panettieri in Norvegia, possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], e per conoscenza (cc) a [email protected]. Candidature entro il 1° dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 132Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments