Lavorare in Brico Ok


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Brico Ok, consorzio di punti vendita che operano nel settore del fai da te, offre diverse opportunità di lavoro per cassieri, addetti alla vendita, responsabili di reparto e del punto vendita.

I negozi dal marchio Brico Ok sono il posto di lavoro ideale per chi vuole lavorare tutti i giorni a contatto con migliaia di clienti, in una squadra affiatata dove sono valorizzate le individualità, con diverse opportunità di inquadramento e di carriera. Brico Ok offre inserimenti con apprendistato e percorsi di formazione e specializzazione di una professionalità nella moderna distribuzione specializzata.

I numerosi punti vendita Brico Ok presenti in Italia cercano costantemente cassieri, addetti alla vendita, responsabili di reparto, responsabili del punto vendita e personale amministrativo. Se volete lavorare per Briko Ok, potete mandare la vostra candidatura in qualsiasi momento. Entrare a far parte del team di Brico Ok significa lavorare per la catena italiana di centri specializzati nel fai da te di media superficie con più alto tasso di crescita.

COME CANDIDARSI
Chi volesse lavorare per uno dei punti vendita Brico Ok può inviare il proprio curriculum vitae precisando la mansione e il luogo di lavoro di interesse al seguente indirizzo di e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments