Lavorare in Centrobanca: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Centrobanca? Centrobanca è la Corporate e Investment Bank del Gruppo UBI specializzata nelle medie imprese. Centrobanca in questo periodo propone diverse offerte di lavoro in ambito contabilità, affari societari, organizzazione e processi, Market Making ecc. La maggior parte delle opportunità di lavoro attive prevedono l’inserimento nella sede di Milano. Come sempre, vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTO AFFARI SOCIETARI
Sede lavoro: Milano
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, corporate banking del gruppo Ubi, per un ruolo nell’ambito affari societari. Supporterà i colleghi nella consulenza in materia societaria, di governance e regolamenti di vigilanza agli organi sociali. Inoltre fornirà aggiornamenti, interpretazioni e pareri sull’evoluzione della legislazione agli organi sociali e alla direzione generale.
Requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Soft skills:
Analisi, flessibilità e curiosità.

ADDETTO CONTABILITA’
Sede lavoro: Milano
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, società di Corporate Banking del gruppo UBI, nell’ambito contabilità. La risorsa effettuerà attività di supporto amministrativo/contabile dell’intera struttura aziendale, garantendo lo svolgimento degli adempimenti nei confronti degli Organi di Vigilanza e dell’amministrazione finanziaria .
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di excel e buona conoscenza della lingua inglese.
Soft skills:
Precisione, puntualità ed flessibilità.

ADDETTO MARKET MAKING
Sede lavoro: Milano
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, società di Corporate Banking del gruppo UBI, nell’ambito del Market Making. La risorsa affiancherà i colleghi in attività d’identificazione prezzi bid/ask per la chiusura delle posizioni in derivati originate all’interno del gruppo ponendosi l’obiettivo di internalizzare lo spread tra i due valori proposti. Effettuerà inoltre attività di monitoraggio e verifica dei risultati reddituali e dei rischi finanziari.
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di excel e access. Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft skills:
Analisi, precisione e proattività.

ADDETTO ORGANIZZAZIONE
Sede lavoro: Milano
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, società di Corporate Banking del gruppo UBI, nell’ambito organizzazione e processi. La risorsa si affiancherà ai colleghi in attività di sviluppo e aggiornamento delle strutture, ruoli, processi e sistemi informativi; inoltre gestirà i rapporti con gli outsourcer del sistema informativo per garantire il rispetto dei livelli di servizio e la copertura delle esigenze.
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare power point; buona conoscenza della lingua inglese.
Soft skills:
Analisi, precisione e proattività.

ADDETTO CORPORATE LEANDING
Sede lavoro: Bologna
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno della Corporate Bank di gruppo, nell’unità Corporate Lending sede di Bologna. Collaborerà al presidio dell’intero processo di organizzazione e strutturazione delle operazioni di credito industriale. Affiancherà inoltre i colleghi nel presidio delle attività di istruttoria di ammissibilità e di gestione dei finanziamenti a fondo perduto concessi ai sensi della normativa tempo per tempo vigente. Stage di sei mesi retribuito.
Requisiti:
Neolaureati e laureandi di Laurea Specialistica in Economia dei Mercati Finanziari. Ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici, in particolare di Excel.
Soft skills:
Ottime capacità di analisi e problem solving; buona predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamicità dinamicità e flessibilità.

ADDETTO FISCALE
Sede lavoro: Milano
Il ruolo Prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, società di corporate banking, in attività di supporto alla normativa fiscale per l’assistenza alle strutture per un corretto svolgimento degli adempimenti fiscali di competenza. Assicurare il presidio della normativa fiscale e della relativa dottrina giurisprudenziale. Inoltre collabora nell’individuazione delle nuove possibilità operative e definisce i criteri applicativi nel rispetto delle linee guida della Capogruppo. Contratto di stage di 6 mesi.
Ricerchiamo:
Neolaureati preferibilmente di secondo livello in Economia o diplomati di Master ad indirizzo fiscale/tributario.
Conoscenze Richieste:
Ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto office.
Soft skill:
Buona capacità di analisi e problem solving, flessibilità ed intraprendenza.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è sufficiente visitare la pagina web dedicata agli annunci di lavoro del Gruppo UBI, selezionare la mansione di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments