Lavorare in ePRICE: ecco le offerte di lavoro

eprice

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in ePrice? La società leader nella vendita online di prodotti high-tech e non solo ha aperto diverse offerte di lavoro presso la sede centrale di Gallarate, Varese, in vista di assunzioni a tempo indeterminato e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

ePrice srl è un’azienda specializzata nell’e – commerce in ambito prevalentemente tecnologico, e fa parte del Gruppo Banzai, holding italiana del settore informatico che è il secondo operatore nel nostro Paese nel mercato di internet, del commercio elettronico e della pubblicità. La società, che ha il proprio headquarter in Lombardia, a Gallarate, opera da oltre 13 anni nella vendita di prodotti informatici, audio, video ed elettronici, e di elettrodomestici, giochi e libri, con un’offerta che spazia tra 600mila articoli delle migliori marche. ePrice è attiva anche offline grazie alla rete di 50 Pick&Pay, i punti di ritiro della merce acquistata, presenti attualmente in 40 città italiane, presso i quali i clienti possono effettuare il pagamento alla consegna.

L’azienda è al momento alla ricerca di laureandi, laureati ed informatici per assunzioni a tempo indeterminato e tirocini a Gallarate, in provincia di Varese. Gli interessati a lavorare in ePrice possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione Lavora con noi del proprio portale.

STAGE CONTENT EXECUTIVE
I candidati ideali sono laureandi e laureati in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, di età non superiore ai 29 anni, con ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Internet Explorer. Previsto l’inserimento in un tirocinio semestrale, con rimborso spese, con mansioni relative alla creazione di testi, all’inserimento di immagini e al controllo della corretta comunicazione delle caratteristiche dei prodotti, per alcune sezioni del portale e – commerce.

CATEGORY MANAGER
Si ricercano laureati in discipline economiche o statistiche, di età compresa tra i 28 e i 34 anni, con almeno 3 anni di esperienza di acquisti online ed esperienze in mansioni analoghe, dotati di familiarità con la lingua inglese. I compiti legati al ruolo consisteranno nella gestione dei rapporti con vendor e fornitori, dell’assortimento, delle promozioni online, del posizionamento prodotti e del controllo delle performacne, e nell’analisi dei dati del trend di vendita.

SVILUPPATORI .NET
L’offerta di lavoro ePrice è rivolta a candidati in possesso di esperienze e competenze relative alla piattaforma .NET e alle tecnologie correlate, MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 – 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C#, preferibilmente dotati di un’approfondita conoscenza delle logiche di design applicativo in ambito web con metodologia UML.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ePrice e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – ePrice “Lavora con noi”- e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments