Lavorare in Euronics: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati a lavorare in Euronics? Finalmente Euronics ha pubblicato nuove offerte di lavoro che interessano diverse regioni in Italia. Si tratta di opportunità di lavoro per addetti alle vendite, alla cassa, al marketing, studenti e category manager. Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di sviluppo professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un occasione unica per giovani e meno giovani fortemente motivati a crescere e a impegnarsi con responsabilità nel mondo del lavoro. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive nei centri Euronics e nei negozi affiliati con insegna Euronics Point.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Alba; Lazio
L´Addetto Punto Vendita Euronics è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il punto vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
Principali responsabilità:
– Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.
– Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
– Assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita Euronics, per la migliore efficacia della vendita stessa.
– Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
L’offerta di lavoro per il Lazio è rivolta a studenti max 25 anni.

ADDETTO MARKETING
Sede di lavoro: Casale Monferrato
Euronics cerca un addetto marketing per la sede di Casale Monferrato. La ricerca di lavoro è orientata su profili con esperienza lavorativa nel settore. E previsto un periodo formativo inerente la mansione in cui la persona verra adibita.

ADDETTI ALLA CASSA
Sede di lavoro: Conegliano Veneto – Treviso
Euronics ricerca addetti alle casse per l´apertura del nuovo punto vendita di Conegliano Veneto Treviso. Garantiamo il miglior trattamento economico e la possibilità di lavorare e crescere in un Gruppo Leader nella distribuzione di prodotti dell’elettronica di consumo.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Conegliano Veneto – Treviso
Euronics ricerca addetti alla vendita per l´apertura del nuovo punto vendita di Conegliano Veneto Treviso. Garantiamo il miglior trattamento economico e la possibilità di lavorare e crescere in un Gruppo Leader nella distribuzione di prodotti dell’elettronica di consumo.

ADDETTI ALLA CASSA
Sede di lavoro: Lazio
L’offerta di lavoro è rivolta a studenti max 25 anni. L´addetto Cassa Euronics deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).
Principali responsabilità:
– Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita Euronics e il trasferimento dei dati all´amministrazione.
– Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti.
– Garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso.

STUDENTI
Sede di lavoro: Bracciano
Nova Spa con marchio Euronics, azienda leader nel Lazio e operante nel settore della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, aprirà a breve un punto vendita presso il nuovo Centro Commerciale di Bracciano. Attualmente sta ricercando giovani studenti da formare all´interno dei punti vendita della catena da inserire sia full time che part time con eventuale possibilità di un seguente inserimento in azienda.
I requisiti richiesti sono:
– Max 24 anni, bella presenza
– studenti universitari, automuniti
– domicilio Bracciano, comuni limitrofi o Roma Nord (Cassia, Aurelia, Boccea)
– forte spirito di iniziativa e voglia di lavorare in gruppo
– ottime capacità di comunicazione e di problem solving
– passione per l´elettronica e gli elettrodomestici
Previsto rimborso spese con la modalità dei buoni lavoro.
L’inserimento all’interno della nostra azienda prevede una formazione in un reparto specifico, individuato a seconda delle inclinazioni e capacità specifiche del candidato, e un seguente affiancamento al nostro personale di struttura ai fini di una formazione volta alla conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita di un determinato settore.

CATEGORY MANAGER
Sede di lavoro: Campania
Descrizione figura ricercata:
– proveniente dalla G.D e/o D.O
– è responsabile della definizione del prezzo e dele attività promozionali di una certa categoria di prodotti
– controlla la performance dei singoli prodotti
– controlla la consistenza delle scorte garantendo la costante presenza dei prodotti sugli scaffali
– controlla l´efficacia delle attività promozionali e se necessario le modifica
– definisce e modifica l´assortimento dei prodotti della categoria
Attitudini e capacità:
– ha buone capacità relazionali e di negoziazione
– ha buone capacità di calcolo ed elaborazione dati<,ha, quindi, dimestichezza con i supporti informatici
– ha attitudini all´analisi ed alla sintesi dei dati
– è orientato al risultato, ha entusiasmo ed una forte automotivazione
– riesce a lavorare in modo autonomo ed indipendente
Si richiede:
laurea in economia e commercio o laurea breve in materie economiche e statistiche.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è sufficiente visitare la sezione Lavora con noi del sito web Euronics, selezionare la regione di proprio interesse e il relativo annuncio per poi rispondere compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments