Lavorare in GranBrico: cercasi responsabili filiali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

GranBrico, la catena distributiva del “fai da te per tutti” sta cercando responsabili disponibili a lavorare presso le filiali GranBrico presenti nel nord Italia. GranBrico per questa offerta di lavoro richiede in particolare una comprovata esperienza nel settore non food.

Tenete presente che il marchio GranBrico è nato nel 1999, insieme al pay off “Granbrico il fai da te per tutti” che rispecchia in pieno la mentalità e la filosofia dei suoi negozi, ossia offrire un assortimento completo per un ottimo rapporto qualità – prezzo che coinvolga tutti, dai privati ai bricoleur più convinti per finire ai piccoli artigiani. GranBrico è un’insegna di proprietà della famiglia Morosi, già famosa per aver dato vita nel 1986 all’insegna GranCasa.

COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a candidarsi all’offerta di lavoro di GranBrico per Responsabili di filiali del nord Italia, possono inviare un curriculum dettagliato a: A. M. M. Responsabili Assunzioni Filiali – Via Jucker, 33 – Legnano.

Le persone con un profilo professionale interessante per GranBrico saranno contattati entro breve per fissare un incontro conoscitivo finalizzato ad una eventuale rapida assunzione. Per maggiori informazioni è possibile contattare A. M. M. telefono 0331-447615.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments