Lavorare in Benetton: lavoro e stage

abbigliamento

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Benetton? Il noto brand di abbigliamento e non solo seleziona personale e ha aperto nuove offerte di lavoro e stage.

Il Gruppo Benetton è una nota multinazionale, specializzata nel settore dell’abbigliamento e accessori moda, che opera attraverso i marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. Il brand è presente con una rete di vendita di ben 6.500 negozi situati in 120 Paesi del mondo, e vanta una produzione totale che si aggira intorno ai 160 milioni di articoli l’anno. Ricordiamo che Benetton si è posizionata tra le prime 20 aziende più desiderate come luogo di lavoro dai neo-laureati italiani nella classifica Best Employer of Choice 2013.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di neolaureati e altre figure per le proprie sedi di Milano e Ponzano Veneto, presso Treviso, in vista di assunzioni a tempo indeterminato o a termine, e di inserimenti in stage. Gli interessati a lavorare in Benetton in Lombardia e Veneto possono valutare le offerte di lavoro e tirocinio attive in questo periodo, ecco le ricerche in corso e come candidarsi.

CONTROLLER
La ricerca è rivolta a laureati in Economia, con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, dei principi contabili civilistici Italiani e IAS, e del Pacchetto Office, disponibili a trasferte frequenti.

STAGE BENETTON
Si selezionano neolaureati in Economia e Scienze Statistiche, da non oltre 12 mesi, con ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (in particolare Excel) e buona conoscenza dell’Inglese, per svolgere un tirocinio formativo Commerciale/Business Development.

E-COMMERCE MERCHANDISING MANAGER
I candidati possiedono laurea e, preferibilmente, master in Busniness Administration, forte conoscenza del settore retail abbigliamento / moda e del marketing digitale ed e-commerce, almeno 5 anni di esperienza nel settore e ottima conoscenza della lingua inglese.

DESIGNER DENIM UOMO
Offerta rivolta a candidati con formazione in linea con il ruolo, forti competenze grafiche e ottima conoscenza di Illustrator, Photoshop e della lingua inglese, ed esperienza pregressa di minimo 5 anni nella mansione.

DIGITAL BRAND SPECIALIST
La selezione è aperte per laureati in Scienze della Comunicazione, discipline economiche o MBA, con 5 anni di esperienza nel ruolo, buone conoscenze informatiche e ottimo inglese.

PRODUCT DEVELOPER
Si richiedono almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza del settore moda, ottimo inglese e disponibilità a trasferte anche estere.

EDUCATRICI
Per l’headquarter di Ponzano Veneto si ricercano neolaureate in Scienze della Formazione da non più di 12 mesi, o candidate con formazione adeguata al ruolo e conoscenza madrelingua dell’Inglese, che si occuperanno delle attività educative e ludiche dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia aziendali.

STORE MANAGER
Si ricercano candidati con 8/10 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

Benetton seleziona anche Assistant Store Manager, diplomati e laureati, da inserire a tempo indeterminato in vari punti vendita in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Benetton e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments