Lavorare in Germania: lavoro nella ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi desidera lavorare in Germania nuove opportunità di lavoro nella ristorazione in vista. Sono aperte le selezioni per responsabili a tempo determinato.

L’Agenzia federale del lavoro tedesca è alla ricerca, infatti, in collaborazione con il servizio EURES, di 6 Responsabili Servizi Ristorazione per conto di una catena di ristoranti – steakhaus con sede in Germania. I candidati selezionati saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi per il periodo di prova, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

6 RESPONSABILI SERVIZIO RISTORAZIONE
L’opportunità di lavoro nella ristorazione in Germania è rivolta a candidati esperti nel settore che saranno inseriti presso vari ristoranti della catena. L’incarico è full time, organizzato su turni fissi, e le spese di viaggio e alloggio sono a carico del datore di lavoro. E’ previsto, inoltre, un periodo di formazione in loco della durata di 2 mesi.

Vi ricordiamo che l’Agenzia federale del lavoro è il maggior fornitore di servizi per l’impiego tedesco, con una rete di 700 agenzie e filiali, e si occupa di formazione professionale e collocamento, consulenza di carriera e degli ammortizzatori sociali (indennità di disoccupazione, assegni familiari, ecc). L’Agenzia offre anche servizi internazionali di collocamento rivolti a coloro che desiderano lavorare in Germania, fornendo informazioni sulla documentazione necessaria, sulle opportunità di lavoro e lo stile di vita, oltre che assistenza nella ricerca di un impiego, in collaborazione con lo ZAV (servizio tedesco per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro) e la rete EURES.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Germania e all’opportunità di lavoro nella ristorazione possono candidarsi inviando il curriculum vitae in formato Europass via mail, entro il 30 ottobre 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], citando il riferimento al numero dell’annuncio “10000-1103533342-S”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Doc 23Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments