Lavorare in Hoepli


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hoepli, la nota casa editrice italiana con sede a Milano, offre nuove opportunità di lavoro e seleziona persone che vogliano lavorare per la Business Unit “La Grande Libreria Online”. Hoepli.it – La grande libreria online – è il servizio internet della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli che permette di acquistare libri attraverso il web. Sono oltre 4.000.000 gli utenti che visitano ogni anno il sito web della libreria online Hoepli. Vi presentiamo le offerte di lavoro pubblicate da Hoepli e le modalità per candidarsi.

ADDETTO / A PICKING ORDINI E LOGISTICA
ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CASSA ORDINI
ADDETTO / A WEBMASTER E CONTENT MANAGER JUNIOR

Descrizione:
Tutte le posizioni prevedono un periodo di stage ed affiancamento con persone esperte e competenti. Questo per consentire ai candidati di valutare meglio il lavoro e all’azienda di considerare le potenzialità di ciascun candidato. Per tutte le posizioni è richiesto il Diploma delle superiori (obbligatorio) e la conoscenza della lingua Inglese (obbligatorio), preferenziale la Laurea e le competenze in Discipline Informatiche.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro della casa editrice Hoepli, possono inviare un’e-mail a: [email protected] inserendo nell’oggetto la mansione per cui ci si candida e allegando il proprio Curriculum Vitae aggiornato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments