Lavorare in Novartis: offerte di lavoro

nova

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Novartis? Sono numerose le offerte di lavoro attive in questo periodo presso la nota azienda farmaceutica, assunzioni in Campania, Toscana e Lombardia.

Novartis International AG nasce negli anni ’90 in seguito alla fusione di due società svizzere, Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories. L’azienda attualmente è la seconda multinazionale per fatturato nel settore farmaceutico, e dopo l’acquisizione, nel 2012, di Fougera Pharmaceuticals, è anche la maggior produttrice di farmaci generici in ambito dermatologico. Novartis è presente in oltre 140 paesi del mondo e vanta oggi circa 128mila dipendenti e collaboratori.

La multinazionale farmaceutica svizzera è costantemente alla ricerca di personale soprattutto per varie sedi in Italia, da assumere con contratti a tempo indeterminato e determinato, o in stage. Le offerte di lavoro Novartis sono rivolte prevalentemente a laureati in ambito tecnico scientifico, medico e farmaceutico, e le selezioni sono aperte sia per professionisti specializzati in vari settori, che ricopriranno ruoli expert, che per giovani senza esperienza da inserire in tirocini e da avviare a interessanti percorsi di carriera.

Lavorare in Novartis significa entrare in una realtà che investe molto nelle risorse umane, un elemento essenziale per l’attività di ricerca e innovazione che porta avanti da anni l’azienda, ed avere l’opportunità di operare in un ambiente di lavoro dinamico, dove creatività e capacità di leadership vengono premiate. I candidati selezionati saranno inseriti principalmente nella sede centrale di Origgio, presso Varese, nel polo produttivo di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, uno dei più importanti del gruppo a livello internazionale, e negli insediamenti di Siena e Rosia, dove si concentrano le attività della divisione Vaccini e Diagnostici.

OFFERTE DI LAVORO NOVARTIS
Novartis è alla ricerca, in questo periodo, di manager, specialisti, tecnici, capi esperimento, capi progetto, esperti, amministrativi, statisti, medici e altre figure, nei settori Process Governance, CMC & Compliance, Produzione, IT, Manutenzione, Qualità e altri ancora. Lo spazio non manca anche per nuovi talenti da inserire in organico, laureati senza esperienza con conoscenza della lingua inglese, da inserire in stage generalmente della durata di 6 mesi in ambito marketing, produzione, regulatory affairs, studi clinici, comunicazione e logistica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Novartis e alle opportunità di impiego attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, che viene costantemente aggiornata con le selezioni in corso sia per le sedi italiane che estere, scegliendo gli annunci di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments