Lavorare in Linear: cercasi operatori call center


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Linear che cerca operatori da inserire all’interno del Call Center aziendale nella sede di Bologna. Linear è la compagnia diretta di Unipol Gruppo Finanziario (UGF) S.p.A. specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi: assicurazioni via internet e assicurazioni telefoniche. Linear propone polizze RCAuto per tutti i veicoli a motore e polizze per la casa e la famiglia.

In questo periodo Linear sta cercando operatori di call center, anche senza esperienza, disponibili a lavorare part time con turni mattina – pomeriggio. L’inserimento è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, dopo un periodo di formazione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per operatori di call center Linear:

OPERATORI CALL CENTER PART TIME
Sede di lavoro: Bologna
La posizione prevede un inserimento mediante tirocinio formativo di 2 mesi con un rimborso spese di € 600,00 (le prime due settimane di lavoro sono da effettuarsi con orario full time). Una volta superata la prima fase, le risorse saranno inserite a lavorare nella centrale operativa Linear mediante un contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
L’orario di lavoro prevede un part time 25 ore la settimana per 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato con turni mattina – pomeriggio (festivi esclusi).
Attività:
Le telefonate avvengono con modalità inbound ed hanno la finalità di assistenza alla clientela e vendita di prodotti assicurativi.

COME CANDIDARSI
Siete interessati a lavorare in Linear? Candidarsi è semplice, basta visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte nel Gruppo Finanziario Unipol, selezionare l’annuncio per operatori call center e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments