Lavorare nei supermercati Despar


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Volete lavorare nei supermercati Despar? Oggi vi proponiamo le offerte di lavoro di Despar, la nota catena di distribuzione del settore alimentare. Despar è presente su quasi tutto il territorio nazionale, è gestito da 12 aziende diverse e gnuna di queste gestisce filiali dirette ad insegna Interspar, Eurospar e Despar. Le 12 aziende formano un Consorzio a Responsabilità Limitata con sede a Casalecchio di Reno (BO). I supermercati Despar danno lavoro a migliaia di persone in tutta Italia nell’ambito delle varie aree aziendali, quali la vendita, la logistica, gli acquisiti, l’amministrazione, la sicurezza alimentare, la sicurezza sul lavoro e le risorse umane. Di seguito vi proponiamo le offerte di lavoro attive in questo periodo nei supermercati Despar. Se nessuna di queste offerte corrisponde al vostro profilo, inviate comunque la vostra candidatura spontanea perchè Despar cerca costantemente nuovo personale.

IMPIEGATO / INMPIEGATA AREA LOGISTICA
Sede di lavoro: supermercato Despar di Mestrino (PD)
Per Centro Distributivo di Mestrino (PD) ricerchiamo candidato/a da inserire nell’Area Logistica, per gestione pratiche amministrative/legali. Richiesto Diploma o Laurea in Economia. Requisiti: ottima conoscenza Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua tedesca. Preferibile esperienza anche minima nell’ambito Logistica o settore GDO.

CAPI REPARTO E SPECIALISTI MACELLERIA E PESCHERIA
Sede di lavoro: supermercati Despar di Vicenza e provincia
Per espansione commerciale zona Vicenza e provincia, ricerchiamo CAPI REPARTO E SPECIALISTI MACELLERIA E PESCHERIA. Requisiti: capacità professionael ed attenzione al cliente.

STAGE AREA MARKETING
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Offriamo opportunità di stage all’interno dell’Area Marketing per attività di organizzazione e supporto progetti di pubblicità e promozione immagine azienda e prodotti. In particolare la persona inserità dovrà avere una forte predisposizione all’utiliizzo dei principali strumenti di comunicazione Web 2.0. Richiesta Laurea in Scienze della Comunicazione, Economia o Scienze Statistiche, indirizzo Marketing. Riconosciamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una delle offerte di lavoro presentate oppure per inviare la propria candidatura spontanea, è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte in Despar, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments