Lavorare in Nikon: cercasi specialista di prodotto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Nikon? Se la risposta è affermativa, allora questo è il momento giusto per candidarsi alla nuova offerta di lavoro nella mansione di specialista di prodotto.

Nikon
Instruments S.p.A, filiale italiana di Nikon Corporation, ha come attività principale la distribuzione di apparecchiature scientifiche per diagnostica, misura e ricerca (es. microscopi e stereomicroscopi ottici, strumenti per citogenetica, videocamere digitali, software per l’archiviazione e l’analisi d’immagini, proiettori di profili, microscopi di misura e macchine CNC per la videomisurazione 3D senza contatto, microscopia confocale e per super risoluzione. La società leader nel settore dell’ottica, Nikon Instruments, offre una nuova opportunità di lavoro e cerca per il proprio ufficio di Milano un product specialist ovvero uno specialista di prodotto. Ecco tutti i dettagli di questa offerta di lavoro:

SPECIALISTA DI PRODOTTO – PRODUCT SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
Tipo contratto: lavoro a tempo indeterminato
Il candidato ideale possiede una laurea in materie scientifiche o comprovata capacità nel campo della strumentazione scientifica e/o microscopia ottica. Il candidato avrà la responsabilità della strumentazione aziendale e quindi dovrà essere in grado di installare e dimostrare la strumentazione assegnatagli.
Dovrà affiancare la forza vendita di Nikon Instruments nella dimostrazione di strumentazione ad alto contenuto tecnologico e capire le particolari esigenze dell’utilizzatore. Partecipare alla pianificazione di presentazioni nell’ambito della propria area, relative a strumentazione o applicazioni.
Inoltre sono richieste buone capacità di comunicazione e di presentazione nonchè predisposizone ai rapporti interpersonali e ad interfacciarsi con interlocutori nel settore universitario e scientifico.
Si richiede:
– Minima conoscenza del settore biomedicale e di possibili applicazioni relative
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a spostamenti anche all’estero e comunque a lavorare fuori sede
– Dinamismo e capacità di autogestione
– Conoscenza dei principali pacchetti software
– Capacità di lavorare in team
Si offre:
– Inquadramento e retribuzione adeguati alla mansione e all’esperienza.
– Incentivazione sui risultati ottenuti
– Possibilità di crescita nell’ambito aziendale

COME CANDIDARSI
Per rispondere a questa offerta di lavoro di Nikon Instruments S.p.A, è sufficiente visitare la pagina web Lavora con noi di Nikon e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online di invio candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments