Lavorare per Camomilla: nuove aperture di negozi e nuove offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove aperture per Camomilla in tutta Italia e nuove opportunità di lavoro nell’ambito retail. La strategia aziendale di Camomilla per il 2010 prevede un incremento capillare di punti vendita sul territorio italiano. Ad oggi sono già operativi 170 negozi, le ultime aperture hanno interessato le città di Bergamo e Torino, lo scorso aprile e la Sicilia dove sono stati inaugurati a maggio il nuovo punto vendita presso l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e un nuovo store in franchising ad Augusta. Ricordiamo che Camomilla produce e commercializza borse e accessori legate al mondo femminile, distribuendo anche prodotti del noto marchio Hello Kitty. Se siete interessati a lavorare per Camomilla, verificate se ci sono posizioni aperte in linea con il vostro profilo. Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro attualmente attive.

CAPO CONTABILE
Sede: Buccinasco
Camomilla ricerca con urgenza una esperta Capo Contabile, al diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo. Coordinerà due risorse e collaborerà con la Direzione per attività di completo presidio cella contabilità. E’ importante la conoscenza dell’utilizzo del sistema gestionale AS400 e la residenza nelle immediate vicinanze di Buccinasco. Il candidato ideale avrà maturato un’esperienza di almeno 7 anni presso una realtà modernamente strutturata, possibilmente operante a livello internazionale. Inviare candidatura con oggetto rif. “Capo contabilità”.

SHOP ASSISTANT
Sede: tutta Italia
Finalità del ruolo:
La nostra Shop Assistant ideale è protagonista nell’attività di vendita e nell’animazione dello store assicurando una sorridente ed attenta accoglienza e professionalità nell’assistere le clienti. La Shop Assistant del Camomilla Store ha passione per gli accessori glamour e ha capacità di ascoltare e interpretare desideri ed esigenze delle clienti che seguirà nell’esperienza della vendita suscitando emozioni. Garantisce inoltre l’ordine nel negozio, gestisce l’assortimento del magazzino e il riassortimento della merce, cura le preparazioni dei resi.
Competenze e capacità necessarie per il ruolo: doti relazionali e buon outstanding, cura della propria immagine, esperienza pregressa.

STORE MANAGER PER CAMOMILLA STORE
Sede: tutta Italia
Finalità del ruolo:
Gestire il punto vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, immagine e soddisfazione dei clienti.
Al fine di assicurare la funzionalità piena del negozio, garantisce il rispetto delle seguenti attività:
– gli orari di apertura e chiusura del PDV
– la rotazione del magazzino e il riassortimento a scaffale
– verifica turnover merci, gestisce gli ordini e gli stock, pianifica gli inventari e ne coordina l’attività operativa
– le procedure e i controlli di sicurezza
– controllo qualità forniture e supervisione sulla presa in carico della merce.

RETAIL MANAGER
Sede: Milano
Finalità del ruolo:
assicurare la sostenibilità e la profittabilità della distribuzione diretta al consumo, sia attraverso la gestione dei punti vendita di proprietà sia attraverso la supervisione e la creazione di un network di punti vendita in affiliazione/franchising sul territorio nazionale.
Attività:
– apertura nuovi punti vendita e gestione dei punti vendita diretti
– assegna obiettivi qualitativi e quantitativi agli store manager e controlla il raggiungimento degli stessi
– verifica ed ispeziona gli standard di qualità della gestione del PDV secondo parametri fissati dall’azienda
– è responsabile della redditività del PDV che valuta con apposito P&L
– gestisce gli aspetti HR e organizzativi relativi ai punti vendita.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è sufficiente inviare il curriculum vitae a: [email protected] precisando nell’oggetto la mansione di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments