Lavorare per Darty Italia: nuove assunzioni di personale e offerte di stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni di personale e offerte di stage per Darty Italia, la società parte del Gruppo Kesa Electricals leader nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, con più di 800 negozi in Europa. Darty in Italia è presente con 16 punti vendita e con la divisione Darty e-commerce. Vorresti lavorare per questo grande gruppo? Darty Italia è alla ricerca personale da inserire nei propri punti vendita e presso la sede centrale; sono attive anche diverse offerte di stage per i candidati più giovani. Di seguito vi presentiamo tutte le posizioni aperte.

Offerte di lavoro con contratto di assunzione:

VENDITRICI/VENDITORI DI ELETTRODOMESTICI
Per punti vendita di: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano
Il ruolo comporta l’accoglienza e l’assistenza del cliente nel processo d’acquisto di elettrodomestici, fornendo il supporto necessario sull’individuazione dei prodotti in linea con le esigenze della clientela ed assicurando sempre l’opportuna esposizione della merce e dei layout di vendita in collaborazione con il personale addetto al magazzino. Per impiego part-time e full-time cerchiamo candidati, anche casalinghe con piu’ di 40 anni, che abbiano una buona conoscenza del mondo degli elettrodomestici.

VENDITRICI/VENDITORI DI ELETTRONICA DI CONSUMO
Per punti vendita di: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano
Il ruolo comporta l’accoglienza e l’assistenza del cliente nel processo d’acquisto di prodotti di elettronica di consumo, fornendo il supposrto tecnico necessario all’individuazione dei prodotti in linea con le esigenze della clientela ed assicurando sempre l’opportuna esposizione della merce e dei layout di vendita in collaborazione con il personale addetto al magazzino. Per impiego part-time e full-time cerchiamo giovani, con diploma di scuola media superiore, che abbiano una forte passione per l’elettronica di consumo. Precedenti esperienze nel settore di riferimento saranno considerate requisito preferenziale.

ADDETTI ALLE CASSE E AI CENTRI SERVIZI
Per punti vendita di: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano
Il ruolo prevede l’accoglienza, l’informazione e l’assistenza della clientela provvedendo in maniera autonoma alla gestione delle procedure di incasso e di tutte le attivita’ amministrative connesse, gestendo le pratiche di attivazione dei finanziamenti al consumo e fornendo supporto alla clientela sui differenti aspetti del servizio post vendita. Per impiego part-time e full-time cerchiamo giovani e meno giovani, diplomati con una forte passione per il mondo dell’elettronica di consumo. Requisito preferenziale: precedenti esperienze in attivita’ di pre e post-vendita, preferibilmente nel settore di riferimento.

SALES MANAGER/ALLIEVO STORE MANAGER
Per punti vendita di: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano
Il ruolo riporta allo Store Manager e lo supporta nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell`organizzazione del punto vendita, mediante l`ottimale gestione e formazione dei collaboratori, la supervisione e il controllo dell`applicazione dei criteri di merchandising e la gestione dei prodotti e degli stock di magazzino. La ricerca e` rivolta a professionisti di eta` non superiore a 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, dotati di ottime capacita` relazionali e di elevata predisposizione al lavoro di squadra. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza in posizione analoga nell`ambito di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDO specializzata non food.

MAGAZZINIERE
Per punti vendita di: Orio al Serio, Piacenza, Cesano Boscone, Torino, Paderno Dugnano, Giussano
Si ricercano magazzinieri.

JUNIOR TREASURY
Per punto vendita di Milano Nord
La posizione riporta al Finance Director e avrà le seguenti responsabilità:
– Gestione e analisi dei piani di cassa della società
– Gestione pagamenti fornitori
– Rapporti con le banche e con gli istituti di credito al consumo
– Riconciliazione degli incassi
-Reporting e analisi dei crediti
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, con una buona capacità organizzativa e autonomia operativa. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto office.

STORE MANAGER
Per punti vendita di: Piacenza, Torino, Paderno Dugnano, Giussano, Milano
Il ruolo prevede la responsabilità di tutte le dinamiche commerciali del punto vendita e dell’efficienza organizzativa, attraverso la gestione del team nel rispetto delle guidelines di gruppo. La ricerca è rivolta a giovani di età non superiore ai 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, che abbiano maturato una precedente esperienza in posizione analoga o di Vice-Direttore o di Capo area di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDO specializzata non food. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese o francese.

INSTALLATORE ELETTRODOMESTICI
Per punti vendita di: Piacenza, Torino, Milano Nord-Ovest
Il ruolo comporta la consegna e l’installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le categorie. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in questo settore.
Sono richieste competenze di idraulica, di falegnameria e di elettronica, oltre ad affermate capacita’ relazionali e al possesso della patente B.

SALES MANAGER
Per punto vendita di Milano
Il ruolo riporta allo Store Manager e lo supporta nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell`organizzazione del punto vendita, mediante l`ottimale gestione e formazione dei collaboratori, la supervisione e il controllo dell`applicazione dei criteri di merchandising e la gestione dei prodotti e degli stock di magazzino. La ricerca e’ rivolta a professionisti di eta’ non superiore a 35 anni, diplomati o laureati in discipline economiche, dotati di ottime capacità relazionali e di elevata predisposizione al lavoro di squadra. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza in posizione analoga nell`ambito di superfici medio-grandi nel comparto consumer electronics, elettrodomestici e nella GDO specializzata non food.

TECNICO RIPARATORE
Per punti vendita di: Torino, Milano Nord
Il ruolo comporta la responsabilita’ del servizio di assistenza tecnica sui prodotti del bianco mediante contatto telefonico con il cliente e l’eventuale intervento sul campo, provvedendo in particolare alla corretta diagnosi delle problematiche e alla definizione ed attuazione degli interventi risolutivi necessari. L’impiego richiede anche la partecipazione alla gestione delle modalita’ di intervento per i nuovi prodotti, all’eventuale stesura della documentazione tecnica all’individuazione dell’attrezzatura idonea alla corretta esecuzione degli interventi risolutivi. Sarà considerato requisito preferenziale un’esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Inoltre il candidato deve necessariamente possedere la patente B.

CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 L. 68/99
Per punti vendita di: Milano Nord
La ricerca è rivolta a candidature che provengono dal settore dell’elettronica di consumo o, in alternativa, che abbiano conoscenza della Grande distribuzione. Cerchiamo profili impiegatizi per gli uffici di Paderno Dugnano (area acquisti, amministrazione o Customer Care) oltre a profili da inserire nei nostri punti vendita di Milano e provincia (ausiliari alla vendita, addetti/e al centro servizi e ausiliari al magazzino). Requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99. Il contratto sara’ di stage o a tempo determinato.

ADDETTO AL CUSTOMER CARE E TECNICO ON LINE
Per punti vendita di: Paderno Dugnano
OBIETTIVO E MANSIONI:
Operando nell`ambito di una struttura di assistenza telefonica interna all`azienda, la persona inserita avra` il compito di gestire il contatto telefonico con il cliente. Nello specifico il ruolo comporta la gestione di problematiche riguardanti prodotti di elettronica di consumo, informatica ed elettrodomestici commercializzati da Darty. Compito dell`operatore sara` quello di fornire consulenza all`utente e assistenza tecnica dove possibile. E` richiesta la disponibilita` a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, full time.
REQUISITI:
Vorremmo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
– Eta`: 25-35 anni
– Titolo di studio: Diploma o attestato di qualifica
– Precedenti esperienza nell`ambito customer care o centri di assistenza tecnica
– Competenze informatiche : ottima conoscenza dei principali Applicativi Office
E` gradita inoltre la conoscenza di almeno una lingua straniera, inglese o francese.
CARATTERISTICHE PERSONALI:
Orientamento al cliente, buona capacità di ascolto, problem solving e resistenza allo stress, precisione e autonomia, buone doti comunicative.

CATEGORY MANAGER Audio-video
Per punto vendita di Milano Nord
Al fine di ottimizzare il risultato globale della categoria audio, stiamo ricercando un Category Manager da inserire nella nostra struttura acquisti. Il candidato si occuperà della programmazione degli acquisti in accordo con la politica aziendale e in funzione della previsione della domanda e di obiettivi definiti di giacenza di stock. Riportando direttamente al Responsabile Acquisti, il ruolo prevede la pianificazione e il monitoraggio del raggiungimento di obiettivi di fatturato, margine e rotazione, la definizione degli accordi commerciali, la definizione dell’assortimento, del pricing e dello stock.
Vorremmo incontrare candidati di età compresa tra i 30 e 38 anni, in possesso di una laurea/diploma di laurea e con una consolidata esperienza preferibilmente nel settore dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici. Completa il profilo l’ottima conoscenza dei più diffusi supporti informatici e gestionali ed una buona conoscenza della lingua inglese e o francese. sede di lavoro: Milano Nord.

ASSISTANT BUYER
Per punto vendita di Milano Nord
Stiamo ricercando un candidato per la posizione di Assistant Buyer che lavorera’ in affiancamento al Category Manager e riporterà direttamente al Product Director. Si occuperà della gestione dei processi di riapprovvigionamento, della gestione della comunicazione con i fornitori e i punti vendita e della gestione dei report di stock e sell out. La persona sarà inserita in un contesto dinamico con grandi opportunità di crescita, ricoprendo un ruolo di forte visibilità all’interno della realta’ aziendale. Per tale posizione vorremmo incontrare candidati di età compresa tra i 20 e i 25 anni, che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Il nostro candidato ideale, ha buone attitudini a svolgere in autonomia la propria attività lavorativa ed è dotato di buone capacità organizzative, precisione e dinamicità. Completano il profilo una buona conoscenza dei più diffusi supporti informatici e gestionali.

Offerte di lavoro con contratto di stage:

STAGE UFFICIO RISORSE UMANE
Sede: Milano Nord
Per la nostra funzione HR stiamo cercando una persona da inserire in stage. Il tirocinante avrà modo di prendere parte a tutte le attività interne all’ufficio del personale. In particolare sarà di supporto generale alle attività di gestione e amministrazione del personale, quali la rilevazione e controllo delle presenze, gestione delle comunicazioni interne, dell’archivio, e controllo delle scadenze. Supporterà anche la funzione di selezione con compito di screening cv e convocazione candidati.
Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico, con reali opportunita’ di crescita.
si prevede un rimborso spese di Euro 517 più buoni pasto da Euro 5.20. La sede di lavoro sarà Paderno Dugnano.

STAGE UFFICIO ACQUISTI
Sede: Milano Nord
Il candidato selezionato, supportera’ i Category Manager nell’analisi dei processi di razionalizzazione delle famiglie merceologiche di acquisto, al fine di individuare i criteri di merchandising più appropriati e di ottimizzare i processi di acquisto. Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico con grandi opportunita’ di crescita, ricoprendo un ruolo di forte visibilita’ all’interno della realta’ aziendale. Il candidato ideale ha un’eta’ compresa tra 24/28 anni. Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o francese e la dimestichezza con il pacchetto office ed in particolare con l’applicativo Excel. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 516 euro, piu’ buoni pasto.

STAGE AREA FORMAZIONE
Sede: Milano Nord
Per la nostra funzione HR stiamo cercando una persona da inserire in stage che collaborerà alla gestione di tutte le attività di formazione tecnica e comportamentale realizzate internamente. In particolare il candidato verrà coinvolto nel processo di analisi dei bisogni formativi, nell’attivita’ di progettazione degli interventi di formazione, nella supervisione dell’erogazione in aula, e nella fase di valutazione finale dei risultati formativi. Il candidato ideale e’ laureato in Scienze dell’educazione o Psicologia, e’ dotato di buone capacita’ di analisi e di lettura del contesto organizzativo, ha una buona propensione a lavorare in team, problem solving, dinamismo e capacità organizzative. E’ inoltre richiesta una buona dimistichezza con la lingua inglese o francese e la conoscenza del pacchetto office. Una breve esperienza precedente in posizione analoga, in cui sia stata prevista anche la gestione di attività di formazione finanziata, verrà considerato un requisito preferenziale. Il luogo di lavoro sarà presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI). E’ previsto un rimborso spese di euro 517 mensili più ticket restaurant.

STAGE UFFICIO ACQUISTI-COMMERCIAL ANALYST
Sede: Milano Nord
Lo stagista verrà inserito all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà, collaborando direttamente con il direttore commerciale, di supportare il gruppo nella attività di:
– Estrazione dati da sistemi di analisi aziendali.
– Elaborazione dati al fine di creare report commerciali di routine e ad hoc.
– Sviluppo ed implementazione del sistema gestionale.
– Analisi e reporting di andamenti ed indicatori commerciali.
Ci rivolgiamo a laureati o laureandi in materie economiche con ottime capacità organizzative. Lo stagista sarà inserito in un contesto dinamico con concrete opportunità di crescita. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 24/28 anni, ha una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Rappresenta requisito fondamentale la dimistichezza con il pacchetto office ed in particolare con l’applicativo excel.
Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 516 euro più buoni pasto.

STAGE SERVIZIO POST VENDITA
Sede: Milano Nord
Lo stagista verrà inserito nel team del servizio post vendita e le sue principali mansioni riguarderanno una funzione di supporto generale a tutto il team, per quanto riguarda attività quali:
– Registrazioni fatture
– Contatti con i centri di assistenza tecnica
– Gestione pratiche resi fornitore
– Inserimento pratiche sui siti internet dei fornitori.
Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese pari a 516 euro, più buoni pasto. La sede di lavoro sarà Desio (MI).

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte è necessario visitare la pagina web con le opportunità di lavoro offerte da Darty, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il proprio curriculum vitae. Nella stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea nel caso le offerte attive non corrispondessero al vostro profilo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments