Lavorare per Hays


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati a lavorare per Hays? Vi piacerebbe entrare nel mondo delle risorse umane, della ricerca e della selezione del personale? Hays è una delle società leader mondiale nel recruitment, specializzata in ambito del middle e senior management. Circa 7.000 persone compongono il team Hays worldwide con 345 uffici dislocati in 28 Paesi nel mondo e 17 divisioni specializzate. Scoprite le offerte di lavoro disponibili per lavorare con Hays.

RECRUITMENT CONSULTANTS (Rif. RCRC)
Sedi di lavoro: Milano, Bologna, Roma e Torino
Al fine di potenziare la nostra struttura italiana, stiamo ricercando professionisti per le sedi di Bologna, Milano, Roma e Torino. In linea con le politiche aziendali, dovranno occuparsi in piena autonomia dello sviluppo commerciale di un portafoglio clienti per la propria area di specializzazione e della gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato, in base alla metodologia Hays. Si dedicheranno anche all’Account Management sui clienti acquisiti dalla struttura ed allo sviluppo della relazione con il team internazionale per la propria area di riferimento. Ci rivolgiamo a professionisti di cultura universitaria con una rilevante esperienza lavorativa presso società di servizi con un respiro internazionale. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario possedere spirito d’iniziativa, ottime capacità relazionali ed una buona conoscenza della lingua inglese.

IT COORDINATOR (Rif. ITMI)
Sede di lavoro: Milano
As part of the IT Service Support function, ITC will be representing the whole IT department in the provision of high quality, consistent and effective support in a timely manner to the Hays offices on the territory of Italy. ITC will act as a go-to person for all IT related issues within the company.
Working within established ITIL guidelines the ITC will be responsible for the application of an integrated approach to Incident Management, Problem Management, Change Management across the CE&ROW region. Key to the role is the accurate documentation of incident related work within the firm’s Service Management System and communication with central IT department in London. We are looking for a ITC educated graduate level or having 3 years relevant career experience, with a proven ability to establish effective working relationships and to deal effectively with remote sites. It is necessary to have experience working in an ITIL or other process driven environment and experience of using Service Management systems. Previous 2nd Line experiences is a plus. Technical skills required are: Windows XP Professional, MS Office 2003, active directory and understanding of a networking environment. To apply for this role you should be a person with excellent customer service skills, fluent English language and strong team values.

STAGE IN RISORSE UMANE (Rif. STBO)
Sede di lavoro: Bologna
Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del middle e senior management. Circa 7.000 persone compongono il team Hays worldwide con 345 uffici dislocati in 28 paesi nel mondo e 17 divisioni specializzate. Nell’ottica del continuo sviluppo internazionale e a fronte del potenziamento della propria struttura italiana, stiamo ricercando un giovane laureato da inserire con un contratto di stage che supporterà il Consulente di riferimento nella Ricerca e Selezione di personale. Richiediamo una Laurea in materie umanistiche e/o economiche, interessate ad un’esperienza formativa nell’ambito delle Risorse Umane. E’ necessario, inoltre, possedere una buona conoscenza della lingua inglese, doti di proattività e flessibilità. Lo stage avrà una durata di sei mesi. La posizione prevede un rimborso spese e ticket restaurant.

STAGE ENGINEERING (Rif. SENG)
Sede di lavoro: Milano centro
Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del middle e senior management. Circa 7.000 persone compongono il team Hays worldwide con 345 uffici dislocati in 28 paesi nel mondo e 17 divisioni specializzate. Al fine di supportare la nostra struttura Engineering, specializzata nella ricerca di tecnici ed ingegneri, stiamo ricercando un giovane laureato da inserire con un contratto di stage. In linea con le politiche aziendali, la persona selezionata si occuperà di supportare il team in tutte le attività: ricerca curricula nei principali database on line, screening delle risposte pervenute, attività di head hunting nei confronti di aziende target identificate, affiancamento ai consulenti in sede di colloquio. In un secondo momento, verranno affidati anche compiti di ricerca di nuovi potenziali clienti e di marketing dei migliori profili identificati nel corso dell’attività. La persona che stiamo cercando è un giovane con Laurea e con un’ottima conoscenza della lingua inglese, che desideri cimentarsi con un’esperienza internazionale in una società leader nel proprio settore. Dovrà essere orientata alle relazioni interpersonali, spiccatamente analitica, orientata ai risultati, collaborativa.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro, basta visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Hays e caricare il curriculum vitae in risposta all’annunci di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments