Lavorare per il Gruppo Bancario BPER


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo BPER comprende 12 banche, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Il Gruppo BPER è attualmente presente in 17 regioni italiane, attraverso una rete di oltre 1.300 sportelli. In aggiunta agli istituti di credito il Gruppo BPER comprende anche numerose società prodotto (risparmio gestito, credito personale, ecc.) e strumentali. Fanno parte del Gruppo BPER: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca CRV – Cassa di Risparmio di Vignola, Banca della Campania, Banca di Sassari, Banca Popolare del Mezzogiorno, Banca Popolare di Aprilia, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Banca Popolare di Ravenna, Banco di Sardegna, Carispaq – Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, Eurobanca del Trentino.

SELEZIONE DEL PERSONALE
Il Gruppo bancario BPER seleziona costantemente giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. Il percorso di studi richiesto prevede maturità e lauree ad indirizzo economico, finanziario, giuridico, gestionale ed informatico. La conoscenza delle lingue straniere è richiesta per alcuni ruoli. Le politiche retributive sono basate sui Contratti Collettivi del Settore Credito. Il Gruppo investe sulla formazione dei propri collaboratori, offrendo concrete possibilità di migliorare le conoscenze tecniche e di esprimere le proprie capacità personali.

Di seguito trovate i link che vi porteranno direttamente alla sezione web dedicata alle opportunità di lavoro delle banche che fanno parte del Gruppo BPER. In queste pagine potrete trovare le offerte di lavoro attive, maggiori informazioni sulle selezioni in corso e le indicazioni su come inviare la vostra candidatura.

Banca popolare dell’Emilia Romagna

Banca Popolare di Ravenna

Carispaq – Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila

Banca Popolare di Aprilia

Banca della Campania

Banca Popolare di Crotone

Banco di Sardegna

Per maggiori informazioni: www.gruppobper.it




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *