Lavorare per Zara, ecco le opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare per Zara? Zara ogni settimana apre nuovi negozi in ogni parte del mondo, ci sono più di 200 posti di lavoro diversi e numerose opportunità di carriera ogni anno. Zara, marchio del Gruppo Inditex, è una delle principali società di moda internazionale. Oggi vi aggiorniamo sulle opportunità di lavoro attive sia per i negozi italiani con figure come: responsabili di negozio, commessi, stagisti, addetti venditori ecc. sia per la sede centrale, negli uffici di Milano.

Ecco le offerte di lavoro per i negozi Zara:

RESPONSABILI
Si cercano Responsabili per i negozi di:
– Ravenna
– Cosenza
– Verona
– Antegnate (BG)
– Udine
– Parma
– Rimini
– Olbia

Descrizione:
Ti affidiamo il nostro bussines. Sarai il massimo responsabile del tuo negozio o della tua sezione, un autentico centro della moda. Coordinerai l’attività quotidiana. Prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzerai le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.Ti occuperai soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. Conterai sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Per crescere costantemente, abbiamo bisogno del tuo senso di autonomia, della tua capacità di prendere decisioni. Valutiamo la tua esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.
Requisiti:
– Esperienza lavorativa da 2 a 5 anni in posti similari
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

STAGISTI ADDETTI ALLE VENDITE PER MILANO
Sede negozio: Milano
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Contagia con la tua passione i nostri clienti. In Inditex farai della moda, un tuo stile di vita. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time.
Requisiti:
– Esperienza lavorativa non richiesta
– Imprescindibile risiedere in MILANO, Italia
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

VICE RESPONSABILE REPARTO NINO
Sede negozio: Lonato (BS)
Requisiti:
– Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto similare
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

Offerte di lavoro per la Sede Centrale:

STAGE DIPARTIMENTO FORMAZIONE E SELEZIONE
Sede Centrale, Milano
La risorsa seguirà l’organizzazione dei corsi di formazione per i dipendenti dei punti vendita di tutta Italia,con attenzione particolare per la formazione finanziata; sarà responsabile della gestione dei curricula, seguendo la pubblicazione di annunci, ricezione curricula, screening degli stessi, archivio, contatto telefonico coi candidati e dipendenti.
Requisiti:
– Formazione universitaria
– Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto similare
– Imprescindibile risiedere in Milano, Italia
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo
Ricerchiamo candidature fortemente motivate al ruolo, predisposte al lavoro in team e a contesti dinamici. Completano il profilo flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali e problem solving.

STAGE DIP. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Sede Centrale, Milano
ZARA, la catena più importante del gruppo Inditex, leader nel mondo della moda con più di 4200 negozi in 72 Paesi, ricerca per la nostra sede centrale un STAGISTA ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Cerchiamo candidature che abbiano uno spiccato senso per la moda e che vogliano crescere in un’azienda giovane e dinamica. La risorsa avrà modo di approfondire diverse aree riguardanti l’amministrazione del personale tra cui:assunzioni, cessazioni e gestione dei rapporti con gli enti,elaborazione e controllo dei contributi, dei Mod. F24 ,DM10,TFR,gestione delle presenze (ferie, malattie, permessi) e controllo dei cedolini. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì per un progetto formativo della durata di 5 mesi. E’ previsto un rimborso spese più ticket restaurant.
Requisiti:
– Formazione non universitaria
– Esperienza lavorativa non richiesta
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

RESPONSABILE DIPARTIMENTO SICUREZZA INDITEX ITALIA
Sede Centrale, Milano
ZARA, la catena più importante del gruppo Inditex, presente in Italia con più di 270 negozi, ricerca per la sede centrale di Milano un RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO SICUREZZA E INVENTARI. La risorsa sarà a capo del Dipartimento Sicurezza Inditex Italia occupandosi di tutte le attività inerenti la sicurezza del patrimonio aziendale, la gestione dei fornitori esterni in ambito di vigilanza, l’analisi delle differenze inventariali e della gestione degli stock. Si richiedono tre anni di esperienza in ruolo analogo e provenienza da settori retail o Grande Distribuzione. Completano il profilo dinamicità, spiccata autonomia e capacità di analisi, disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale. Requisiti preferenziali l’ottima conoscenza della lingua Spagnola o Inglese.
Requisiti:
– Formazione universitaria
– Esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti similari
– Imprescindibile risiedere in MILANO, Italia
– Lingua: inglese, spagnolo y italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo

COME CANDIDARSI:
Per rispondere alle offerte è necessario visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare l’annuncio di proprio interesse e iscriversi all’offerta, caricando il proprio curriculum vitae.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments