Lavorare in televisione: Mediaset cerca la nuova ragazza italiana


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi sogna di lavorare in televisione questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Mediaset ha dato il via al casting per selezionare la nuova “ragazza italiana“, ossia un nuovo volto televisivo che avrà l’opportunità di lavorare nelle reti Mediaset.

Quali sono le caratteristiche per partecipare alle selezioni? Mediaset cerca ragazze di bella presenza, grintose che sappiano cantare, ballare e presentare. Sono fondamentali la simpatia, la capacità di parlare in pubblico e buone doti di comunicazione.

La candidata ideale è una bella ragazza con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, motivata ma con i piedi per terra, con buone doti di canto e di ballo, che vuole impegnarsi per meritare il suo posto sul palcoscenico. Questo casting è pubblicizzato proprio in questi giorni sulle reti televisive Mediaset: Canale Cinque, Rete Quattro e Italia Uno.

COME CANDIDARSI
Se siete in possesso dei requisiti richiesti e vi piacerebbe lavorare in televisione, allora dovete proporvi per il casting. L’unico modo per partecipare alla selezione è candidarsi sul sito web di Mediaset, nella pagina dedicata al casting per la nuova ragazza italiana.

Sarà necessario registrarsi, compilando un apposito modulo con i propri dati personali. E’ indispensabile inviare, sempre tramite il form online, tre fotografie che in totale devono avere una dimensione inferiore ai 30Mb, altrimenti la procedura non può essere completata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments