LavoRas Olbia: bando per 118 posti di lavoro

impiegato lavoro ufficio

Il Comune di Olbia, in Sardegna, ha pubblicato un bando assunzioni di personale nell’ambito del progetto LavoRas.

L’avviso di selezione pubblica è finalizzato alla copertura di ben 118 posti di lavoro per disoccupati. Gli inserimenti sono rivolti a vari profili.

Per partecipare al bando LavoRas Olbia c’è tempo fino al 28 dicembre.

OLBIA BANDO LAVORAS 2019

E’ stato pubblicato, infatti, un avviso di selezione per la copertura di 118 posti di lavoro a Olbia. Le assunzioni da effettuare rientrano nel programma LavoRas, ovvero l’iniziativa regionale finalizzata a favorire l’occupazione in Sardegna mediante finanziamenti per l’attuazione di progetti volti a creare opportunità di lavoro per soggetti privi di impiego (Cantieri) e per incentivi occupazionali.

Il bando prevede l’espletamento di diverse prove di selezione, variabili in base ai profili professionali da assumere. I candidati selezionati saranno inseriti mediante contratti a tempo determinato, della durata di 8 mesi, con orario lavorativo part time di 20 ore settimanali.

POSTI DISPONIBILI

I posti messi a bando per le assunzioni LavoRas Olbia sono rivolti alle seguenti figure:

  • n. 1 Coadiutore amministrativo – con laurea in Lettere;
  • n. 5 Collaboratori amministrativi – diplomati;
  • n. 4 Impiegati tecnici Ingegneri – laureati in Ingegneria;
  • n. 23 Impiegati tecnici Geometri – con diploma di Geometra o equipollente ;
  • n. 8 Operai – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 18 Impiegati tecnici Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geologi – con laurea in in Ingegneria o Architettura o Scienze Agrarie o Geologia;
  • n. 24 Manovali addetti alla costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 6 Manovali edili – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 6 Operai qualificati Addetti alla Motosega – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 3 Autisti conduttori di macchine movimento terra – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 2 Muratori in pietra e mattoni – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 5 Capi squadra – con diploma di Geometra o equipollente ;
  • n. 10 Operai forestali – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 2 Operai con qualifica di Boscaiolo, Segatore di Alberi, Tagliabosco – non è richiesto un titolo di studio specifico;
  • n. 1 Perito agrario – con diploma di Perito agrario o equipollente.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti generali:
– essere privi di impiego o occupazione;
– status di disoccupato;
– iscrizione al Centro per l’impiego di Olbia competente per territorio;
– dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID);
– non essere destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e / o mobilità (NASPI, ASDI e simili);
– residenza o domicilio nel Comune titolare dell’intervento.

Per partecipare al bando LavoRas è necessario anche possedere i requisiti specifici richiesti per ciascun profilo professionale indicati nell’avviso pubblico, alla cui lettura si rimanda per tutti i dettagli.

PROVE D’ESAME

Le selezioni per la copertura dei posti di lavoro LavoRas a Olbia comprendono l’espletamento di prove d’esame. Le stesse potranno consistere in prove informatiche e / o test psico attitudinali e di cultura generale e / o prove pratiche e / o colloqui.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposita MODULISTICA (Zip 402Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro il 28 dicembre 2018, in una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Olbia, in Via Romagna n. 10, nei seguenti giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00, e il martedì ed il giovedì pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.00;
– invio tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC [email protected]


Tutte le indicazioni relative alle modalità di redazione e inoltro della domanda sono specificate nell’avviso di selezione.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 554Kb) relativo alle assunzioni LavoRas a Olbia.

Tutte le comunicazioni in merito alla selezione pubblica saranno rese note attraverso il portale web dell’Aspal (area Concorsi e selezioni > Cantieri comunali e LavoRas).




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *