Lavoro per 10 addetti assistenza Smartphone a Pomezia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una importante azienda che opera a Pomezia, in provincia di Roma, cerca 10 Addetti all’assistenza tecnica su Smartphone da remoto.

L’offerta di lavoro è stata resa pubblica dall’agenzia per il lavoro Articolo1 che si occuperà anche della selezione. E’ prevista assunzione con apprendistato oppure a tempo determinato per i candidati che hanno più di 29 anni.

In cosa consiste l’attività? I candidati dovranno dare Assistenza Tecnica per problemi legati a malfunzionamenti o configurazioni dello smartphone. Il servizio si basa su un software che permette agli operatori del centro di assistenza specializzato di connettersi da remoto ai dispositivi mobili e di operare direttamente su di essi.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza dei principali sistemi operativi; capacità di configurazione posta, aggiornamenti, sincronizzazioni, applicazioni per Blackberry, Android, I -phone; disponibilità al lavoro in cuffia; ottime doti dialettiche.

Si tratta di una interessante offerta di lavoro per chi è appassionato di nuove tecnologie, cellulari, smartphone e sistemi informatici, tecnici elettronici. L’azienda offre un contratto di apprendistato oppure un contratto di lavoro a tempo determinato, in base al profilo e all’età del candidato (CCNL Telecomunicazioni).

L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì 9-18 con possibilità di ampliamento futuro della fascia oraria massimo fino alle 22.00. La sede di lavoro è Pomezia, in provincia di Roma, Lazio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 10 addetti assistenza Smartphone possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: [email protected] oppure candidarsi online da questa pagina, o rivolgersi alla Filiale di Roma di Articolo1, Via Cassiodoro, 19. L’annuncio è stato pubblicato il 4 aprile 2012, non è precisata la data di chiusura della selezione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments