Lavoro 2013: 1200 Animatori per Samarcanda


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico con Samarcanda Animazione, che prevede l’assunzione di ben 1200 Animatori per il 2013.

Samarcanda opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma ed è specializzata nel servizio rivolto a strutture turistiche di grandi dimensioni. Di proprietà di Praxis srl, Samarcanda è una realtà in costante crescita, e per il 2013 darà lavoro stagionale a più di 1200 Animatori. Il processo di selezione del personale è articolato su 3 steps che prevedono la raccolta di circa 15.000 curricula; di questi 6/7000 verranno convocati per un colloquio in una delle sedi e circa 1.000 verranno inviati all’Academy da cui in 700 usciranno con un contratto; i restanti 500 sono animatori che già lavorano con Samarcanda. Tutto l’iter di selezione è completamente gratuito, dato che le spese di vitto e alloggio dei candidati durante i corsi sono a carico dell’azienda.

FIGURE RICERCATE
Ecco un elenco dei profili maggiormente richiesti:
Area Tecnica: capo equipe; capo animazione; coreografo; scenografo; tecnico suono luce; dj; costumista; attrezzista; musicista di pianobar; cantante; cabarettista; commessa; tecnico video.
Area Sportiva: capo sport; responsabile sport di mare; istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, arti marziali, body building, palestra; accompagnatore sci; accompagnatore snorkelling.
Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni); baby club (3-5 anni); miniclub (6-10 anni); teeny (11-13 anni); junior (14-18 anni).
Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club; hostess ginnastiche, escursioni, desk, plurilingue, ballerina; resp. animazione di contatto; animatore di contatto,;torneista sportivo

REQUISITI
Per poter partecipare alle selezioni occorre possedere i seguenti requisiti generali:
– essere maggiorenni;
– avere una disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4 / 6);
– avere esperienze o hobbies o passioni o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio;
– essere cittadino italiano o dell’UE e, se extracominitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;
– avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali;
– avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Samarcanda e alle opportunità di lavoro 2013 per Animatori possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere dell’azienda.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *