Lavoro: 70 Addetti Mensa nei Municipi di Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, (UnoHolding Family) ricerca per un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva 70 Addetti mensa che lavoreranno presso i Municipi di Roma. L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati di qualsiasi età, anche sopra ai 50 anni.

I candidati devono avere come titolo di studio la licenza media, devono aver maturato un’esperienza di almeno un anno nella mansione e devono essere disponibili mattina, sera e week end. E’ inoltre richiesto il possesso dell’attestato HACCP, fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense.

La residenza vicino al luogo di lavoro costituisce titolo preferenziale. Gli addetti mensa opereranno presso il Comune di Roma e in particolare nei Municipi IV, V, VII, VIII, XIII, XV , XVIII. L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione part-time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e via e-mail a: [email protected]
Nell’oggetto dell’e-mail è necessario indicare il riferimento: Rif AD-MS. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – T: 0697605545 F: 0697605764.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments