Lavoro a Berlino: stage per italiani con Shopalike

shopalike

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi cerca un impiego all’estero, magari in Germania, sono disponibili nuove opportunità di lavoro a Berlino con Shopalike. Il noto portale di e – commerce offre uno stage retribuito per italiani in ambito vendite e acquisizioni negozi, rivolto a studenti e laureati.

Shopalike è una piattaforma commerciale per lo shopping online, con una vasta scelta di articoli nelle sezioni Abbigliamento, Calzature, Arredamento & Mobili. Il sito web di e – commerce appartiene alla Visual Meta GmbH, società internet con sede a Berlino, proprietaria anche del portale Ladenzeile.de, fondata nel 2009 ed acquisita, nel 2011, dal Gruppo Axel Springer, una delle principali media company in Europa. La Visual Meta GmbH propone, attraverso i propri portali web, i prodotti di migliaia di rivenditori, variando da negozi online come Amazon e Zalando, a produttori come Esprit, opera in 17 Paesi del mondo e conta, attualmente, circa 140 collaboratori.

La società tedesca è al momento alla ricerca di stagisti da inserire in area vendite e acquisizioni negozi, per lo sviluppo del portale italiano Shopalike.it. I candidati selezionati avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito a Berlino, della durata minima di 3 mesi, a partire da giugno 2014, ed oltre alla retribuzione potranno usufruire di snack e bevande, e partecipare ad eventi, attività e colazioni aziendali.

Gli interessati alle offerte di lavoro Shopalike e alle opportunità di stage per italiani in germania possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

SHOPALIKE STAGE SALES & SHOP ACQUISITION
Il tirocinio a Berlino consisterà nello svolgimento di attività di assistenza al country manager nelle vendite e nell’acquisizione di nuovi negozi partner (B2B) e CRM, anche attraverso telefonate, e-mail ed eventi, di analisi della concorrenza e creazione report, di creazione di documenti, articoli e post, di implementazione delle strategie di marketing online e di inserimento dei contenuti.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a studenti o neolaureati in Economia, Scienze della comunicazione o discipline affini, con ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese, disponibili per un periodo di almeno 3 mesi ed interessati ai settori dell’online marketing, delle vendite e dell’e – commerce. E’ gradita ma non indispensabile la conoscenza del Tedesco.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Shopalike e alle offerte di lavoro in Germania possono candidarsi visitando la pagina dedicata allo stage per italiani a Berlino, ed inviando il curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale in lingua inglese e da eventuali certificati e referenze, ed indicando la prima disponibilità ad iniziare lo stage, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], inserendo in oggetto il riferimento “Internship Sales & CRM Italy”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione riservata alle carriere e selezioni Visual Meta GmbH “Lavora con noi”, dove è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte presso il gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments