Lavoro a Malpensa per Addetti al check-in


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Presso l’aeroporto di Milano – Malpensa sono aperte le offerte di lavoro per Addetti al check-in. La raccolta delle candidature è gestita dal Centro per l’Impiego di Gallarate, in provincia di Varese.

La selezione è rivolta a candidati diplomati che saranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di due mesi, part-time, con 20 o 30 ore settimanali. Il lavoro si svolge su turni anche nei giorni festivi.

I candidati selezionati per la mansione di Addetti al check-in, prima di essere inseriti, dovranno seguire un tirocinio formativo della durata di 2 settimane, per acquisire le conoscenze e le competenze legate al ruolo di addetti di scalo.

REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di scuola media superiore conseguito in Italia e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, è inoltre preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo. Sono richiesti inoltre: capacità di utilizzo del PC; possesso della patente B e automuniti; assenza di carichi penali pendenti; disponibilità a sottoporsi a visita medica preassuntiva.

La sede di lavoro è l’ aeroporto di Malpensa. L’annuncio è stato pubblicato il 9 marzo 2012 sul sito della Provincia di Varese, nella sezione web dedicata ai CPI.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per Addetti al check-in presso l’aeroporto di Malpensa devono presentare la propria candidatura direttamente al Centro per l’Impiego di Gallarate, via XX settembre, 6/A, e-mail: [email protected] citando il riferimento dell’offerta di lavoro, ossia: (Rif. 77559 a)




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti