Lavoro ABB: assunzioni e selezioni

azienda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose opportunità di lavoro sono disponibili presso il Gruppo ABB. L’azienda svizzera ha aperto le selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Italia.

ABB, precedentemente denominata Asea Brown Boveri Ltd, è una multinazionale svizzera con sede centrale a Zurigo. Nata nel 1988, l’azienda è leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ed è attiva nella ricerca di soluzioni sostenibili che bilancino obiettivi economici, ambientali e sociali. ABB opera in più di 100 paesi del mondo e vanta circa 145.000 dipendenti, di cui oltre 5.900 in Italia.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di diversi profili in Italia e sono attive le selezioni di personale in Lombardia, Liguria e Veneto. Dato l’ambiente internazionale in cui dovranno operare, a tutti i candidati si richiede la conoscenza della lingua inglese. Gli interessati alle assunzioni ABB possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

SENIOR ESTIMATOR, Sesto San Giovanni (MI)
La ricerca è rivolta a Ingegneri con 10 anni di esperienza e almeno 5 anni di esperienza come stimatori multidisciplinari in applicazioni Oil & Gas. La conoscenza anche della lingua francese sarà considerata un requisito preferenziale.

PROCESS DEPARTMENT MANAGER, Sesto San Giovanni (MI)
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Chimica o possiedono almeno 10 anni di esperienza in un ruolo analogo.

STAGE COMUNICAZIONE, Montebello Vicentino (VI)
Si selezionano laureati o studenti con buona dimestichezza con strumenti office, facilità nel navigare sul web e nell’utilizzo dei principali social network.

MACHINERY AND PACKAGES PROJECT COORDINATOR, Sesto San Giovanni (MI)
Richieste laurea in Ingegneria Meccanica o almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza delle norme internazionali circa macchine rotanti e attrezzature (API, ASME, DIN, BS, ecc), e disponibilità a trasferte di breve/lungo periodo. La provenienza dal settore oil&gas e la conoscenza anche della lingua francese sono requisiti preferenziali.

MAINTENANCE SUPERVISOR, Vittuone (MI)
Offerta rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Meccatronica, con esperienza nella manutenzione.

PROJECT ENGINEERING SPECIALIST MV DRIVES, Sesto San Giovanni (MI)
Si ricercano laureati in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione, con una buona esperienza e conoscenza di elettronica di potenza e automazione industriale.

OPERATIONS MANAGER, Genova
La selezione è riservata a laureati in Ingegneria o Business, con esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione.


STAGE AMMINISTRAZIONE, Marghera (VE)
Si richiede laurea triennale in Economia con una buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office.

PRODUCT MANAGER, Garbagnate Monastero (LC)
Per candidarsi è necessario avere una laurea in Economia o Ingegneria Elettrica/Meccanica e almeno cinque anni di esperienza in prodotti a bassa tensione ambiente B2B.

PROJECT COORDINATOR, Sesto San Giovanni (MI)
Tra i requisiti capacità di utilizzo, promozione e sviluppo degli strumenti relativi ai sistemi informativi aziendali.

HSE DESIGN SPECIALIST, Sesto San Giovanni (MI)
Le risorse desiderate sono laureati in Ingegneria Chimica o Nucleare, dotati di esperienza almeno biennale in analisi HAZOP, QRA e SIL. E’ gradita la conoscenza anche della lingua francese.


ABB è alla ricerca anche di un Branch Administrative Manager italiano per l’Algeria, con almeno 5 anni di esperienza nel settore e la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni ABB e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments