Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino, dove si ricercano 50 figure come addetti passeggeri: Addetti check in, Addetti gate e Agenti di rampa.
Mediatica S.p.A., società specializzata nell’erogazione in Outsourcing di Servizi IT e di Business Process Operations e Agenzia del lavoro Specialista, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nello scalo di Roma Fiumicino come Addetti check-in e gate, e Agenti di rampa.
Le selezioni sono aperte per 50 risorse umane che verranno impiegate per effettuare il controllo di passeggeri, check-in, ingresso gate di imbarco e rampa. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.
La ricerca è rivolta a giovani di età compresa tra i 24 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore in un qualunque indirizzo di studio. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese (condizione essenziale) affiancata da un’altra lingua straniera (titolo preferenziale), che verranno accertate attraverso alcune prove. Verranno considerati candidati con comprovate esperienze pregresse nell’ambito e con conoscenze dei sistemi operativi utilizzati: es. Arco, Sita, Amadeus.
Tutti i candidati selezionati verranno impiegati per effettuare il controllo dei passeggeri, check in, ingresso gate dimbarco e agente di rampa. Il contratto offerto sarà CCNL tempo determinato, con durata variabile e un orario part time organizzato su turni.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per 50 Addetti check-in, Addetti gate e Agenti di rampa presso l’Aeroporto di Fiumicino possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta di lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. E’ possibile candidarsi anche tramite il sito web Trovolavoro del Corriere rispondendo a questo annuncio.
Lascia un commento