** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel settore del Customer Care in ambito bancario, energetico e turistico.
Sono aperte le selezioni per assunzioni per Addetti al Servizio Clienti a Milano.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO ADDETTI CUSTOMER CARE
L’Agenzia per il Lavoro GiGroup è alla ricerca, per conto dell’azienda Comdata, di personale da impiegare nell’ambito del servizio clienti per i settori Viaggi, Banca ed Energia. L’offerta di lavoro per Addetti Customer Care è rivolta a candidati anche senza esperienza, che potranno lavorare a Milano.
REQUISITI
Le assunzioni per Addetti Customer Care sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– buon utilizzo del pc;
– disponibilità a lavorare con roario di lavoro part time, articolato su turni;
– buone capacità dialettiche e spiccato orientamento al cliente;
– preferibilmente (ma non indispensabilmente), esperienza pregressa nel settore bancario o nell’ambito del servizio clienti.
L’AZIENDA
Comdata srl è un’azienda italiana, con sede principale a Milano, che opera nell’ambito dell’outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management e Gestione Documentale. La società collabora con alcuni dei maggiori operatori attivi nei settori delle Telecomunicaizoni, della Finanza, dei Media, ed Energy & Utilities, ed è una realtà in espansione, anche all’estero. Oggi Comdata conta circa 16.100 collaboratori nel mondo, tra Italia, Romania, Repubblica Ceca, Argentina e Turchia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Comdata e alle opportunità di lavoro per Addetti Customer Care possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web di GiGroup, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".