Lavoro per Addetti preparazione Sushi

sushi, cucina giapponese

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni per 10 Addetti Vendita e Preparazione Sushi da inserire presso punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata.

La gestione del recruiting è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

Ecco tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO PER ADDETTI PREPARAZIONE SUSHI

L’Agenzia Articolo 1, società di servizi dedicati alle risorse umane, è alla ricerca di 10 addetti vendita e preparazione sushi che lavoreranno presso appositi corner di diverse insegne della GDO distribuite nelle seguenti sedi:

  • Roma Nord: Cassia, Vigna Clara, Balduina;
  • Roma Sud: Centocelle, Anagnina, Fiumicino.

I candidati selezionati si occuperanno dell’organizzazione, manutenzione e pulizia del corner, oltre alla preparazione, confezionamento sushi, vendita al pubblico e assistenza alla clientela.

REQUISITI

Saranno selezionati come addetti vendita e preparazione sushi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza in attività a contatto con il pubblico, maturata preferibilmente nel settore food, ancora meglio se in ambito Sushi;
  • ottime doti relazionali e di vendita;
  • flessibilità oraria;
  • disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e durante i giorni festivi.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro in somministrazione (CCNL Commercio livello 5°) con prospettive di proroga e di continuità. Sarà possibile lavorare sia full time per 40 ore settimanali che part time, dal lunedì alla domenica su turni distribuiti nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:00, con un giorno di riposo settimanale.

ARTICOLO1

Articolo1, agenzia per il lavoro, è una società specializzata in soluzioni HR di incontro domanda e offerta di lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e outplacement.

Articolo 1 è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che opera nell’ambito dei servizi privati per l’impiego ed è presente, con le proprie filiali, in tutta Italia.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per addetti preparazione sushi sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments