Lavoro per 60 Addetti Pulizie presso Stazioni di servizio

colf, pulizie, collaboratrice domestica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una importante azienda cerca 60 risorse da assumere come Addetti alle pulizie per le Stazioni di Servizio presenti in Italia.

La selezione è rivolta a candidati di tutta Italia, automuniti e disposti a lavorare su turni.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco tutti i dettagli sulla selezione e come candidarsi.

LAVORO COME ADDETTO ALLE PULIZIE STAZIONI DI SERVIZIO

Articolo 1, società di soluzioni HR, per conto di una importante azienda italiana, ha avviato una selezione per la ricerca di 60 candidati disponibili a lavorare nella mansione di Addetto alle pulizie.

Le risorse selezionate lavoreranno presso le Stazioni di Servizio dislocate in tutta Italia, in strutture cioè predisposte per il rifornimento di combustibile e l’assistenza ai veicoli.

REQUISITI

Ai candidati per l’offerta di lavoro di Addetti alla pulizia delle stazioni di servizio si richiedono i seguenti requisiti:
– esperienza nella mansione;
– disponibilità a lavorare su turni;
– disponibilità a lavorare nei festivi;
– possesso del proprio veicolo per lo spostamento.

SEDI DI LAVORO

La ricerca degli Addetti alle pulizie è destinata alle seguenti Regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Liguria, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Abruzzo, Puglia.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate firmeranno un contratto di lavoro a tempo determinato, direttamente con l’azienda italiana che ha richiesto la ricerca.

Gli addetti alle pulizie lavoreranno su turni, compresi tra le 6:00 e le 22:00.

ARTICOLO 1 SOLUZIONI HR

Articolo 1 è la società di soluzioni HR incaricata per la ricerca degli operatori ai servizi di pulizia. L’Azienda, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si occupa dell’incontro tra la domanda e l’offerta, tra i candidati e le aziende, fornendo supporto integrale a professionisti di tutti i settori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di addetto alle pulizie è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: [email protected].

La suddetta offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e femminile.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments