Lavoro per Addetti Scaffali, Torino e Chivasso

magazzino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro come magazzinieri? Ecco una buona opportunità di lavoro in Piemonte.

Una azienda operante nel settore della logistica su grande distribuzione organizzata (GDO) cerca 10 Addetti allestimento Scaffali a Torino e a Chiavasso.

Di seguito, tutte le informazioni utili per candidarsi all’offerta di lavoro.

ADDETTI SCAFFALI LAVORO

Azienda operante nel settore della logistica su grande distribuzione del torinese cerca 10 Addetti all’allestimento di scaffali per il posizionamento di colli, controllo prodotti scadenze e opportuna rotazione.

I candidati lavoreranno a Chivasso e a Torino, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

DESTINATARI

L’offerta di lavoro è destinata a soggetti di sesso maschile o femminile, dotati di patente B e automuniti.

Inoltre, i candidati all’offerta dovranno necessariamente essere privi di ammortizzatori sociali (NASPI, mobilità, ecc…).

CONTRATTO DI LAVORO

I soggetti che risulteranno idonei all’impiego saranno sottoposti in un primo momento a contratto intermittente a tempo determinato con trasferte su altri punti vendita. Successivamente avranno la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato e parziale.

Il lavoro sarà disposto su turni sotto forma di part-time misto dalle ore 20:00 alle ore 5:00 su rotazione con contratto intermittente iniziale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per Addetti scaffali è necessario inviare il CV all’indirizzo: [email protected] solo se si è in possesso dei requisiti sopra presentati.


Per completezza informativa, mettiamo a vostra disposizione in testo dell’ANNUNCIO (Pdf 15 Kb) che è stato pubblicato sul sito della Provincia di Torino.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *