Lavoro per Addetto Contabilita in Agenzie Viaggio, Tour Operator

Heritage

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Heritage Study Tours, ente di formazione accreditato dal MIUR, sta cercando un addetto contabilità e finanza con esperienza da inserire presso la propria sede in Campania, a Salerno.

Heritage Study Tours è una realtà nata alla fine degli anni ’80 come come operatore specializzato nel settore della formazione linguistica all’estero. L’azienda si occupa principalmente dell’organizzazione di soggiorni studio in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti e Canada, finalizzati all’apprendimento della lingua inglese. Presidia diverse aree di business sia in ambito scolastico (stage linguistici, progetti POR/PON, viaggi di istruzione) che extrascolastico (soggiorni linguistici individuali e di gruppo per studenti universitari, adulti e professionisti).

Heritage Study Tours ha aperto la selezione per una figura amministrativa che si occuperà della contabilità e del bilancio.

REQUISITI
La selezione è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabilità nel settore viaggi e turismo (agenzie viaggio o tour operator). E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese ed è gradita la conoscenza del gestionale Dylog Open Voyager. Il candidato / candidata deve saper lavorare in autonomia, essere immediatamente disponibile e avere residenza o domicilio preferibilmente nella provincia di Salerno.

MANSIONI
La figura si occuperà di:
– redazione, scritture e documenti contabili;
– stesura bilancio e adempimenti fiscali;
– contabilità clienti – fornitori italiani e stranieri – Banche;
– flussi di cassa e attività di reportistica.

E’ previsto l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato preceduta da un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato per valutare l’idoneità del dipendente nel ricoprire il ruolo assegnato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati al posto di lavoro per addetto contabilità presso Heritage Study Tours possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003, via email a [email protected]. I CV che non prevedano tutte le caratteristiche riportate tra i requisiti non saranno presi in considerazione. Per maggiori informazioni sull’azienda vi invitiamo a visitare il sito web di Heritage Study Tours.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments