Lavoro in Aiazzone: cercasi arredatori – venditori e addetti cassa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aiazzone, marchio dell’arredamento, già presente in Italia con 34 punti vendita, continua la sua espanzione e offe numerose opportunità di lavoro.

Aiazzone cerca sia personale esperto nel settore che giovani da formare; infatti Aiazzone è l’unica azienda del settore dell’arredamento a possedere una propria scuola di formazione interna che formula, pianifica e realizza pacchetti formativi per la specializzazione costante di tutte le risorse aziendali.

Le offerte di lavoro disponibili interessano le figure di arredatori venditori e di addetti alla cassa che saranno inseriti in diverse sedi presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

47 ARREDATORI VENDITORI
Aiazzone cerca arredatori venditori per le seguenti sedi di lavoro:
– 5 per Mantova
– 4 per Novara
– 3 per Pognano (BG)
– 5 per Bolzano
– 4 per Pradamano (UD)
– 4 per Desio (MI)
– 3 per Albenga (SV)
– 5 per Vercelli
– 4 per Castenaso (BO)
– 3 per Corciano (PG)
– 4 per Modena
– 3 per Capannori (LU)
Descrizione:
Aiazzone cerca arredatori venditori già esperti o da formare nella progettazione e vendita di arredamenti per la casa.
Si richiede:
Età compresa tra i 18 e i 32 anni, diploma di maturità scientifica, artistica, geometri, buona conoscenza uso p.c. e conoscenza del disegno tecnico e geometrico, disponibilità a lavorare nei week-end.
Si offre:
Ambiente giovane e dinamico e trattamento economico adeguato alle reali capacità lavorative.

2 ADDETTI ALL’UFFICIO CASSA
Sede di lavoro: Bolzano
Descrizione:
Aiazzone cerca per il grande centro di Bolzano, 2 addetti all’ufficio cassa che si occuperanno della gestione della cassa, del centralino e della registrazione dei contratti.
Si richiede:
Età compresa tra i 18 e i 32 anni, diploma di maturità tecnico commerciale, buona conoscenza uso p.c. e conoscenza di base della piccola amministrazione e contabilità e disponibilità a lavorare nei weekend.
Si offre:
Ambiente giovane e dinamico e trattamento economico adeguato alle reali capacità lavorative.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi del gruppo Aiazzone e inviare il curriculum vitae, compilando l’apposito modulo online, in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments