Lavoro al parco Rainbow MagicLand, Valmontone: 135 posti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone, in provincia di Roma, cerca nuovo personale per l’area ristorazione per l’accoglienza e i servizi al pubblico.

Alfa 3, società del gruppo Alfa Park, ha reso note le nuove offerte di lavoro attraverso i centri per l’impiego di Roma. In totale sono disponibili 130 posti di lavoro. Si tratta di contratti di lavoro a tempo determinato, stagionali, part time e full time. Gli annunci pubblicati inerenti al parco Rainbow MagicLand sono tre. Ci si candida entro il 12 febbraio 2012.

1) 20 COMMIS DI SALA, 10 ADDETTI ALLA CUCINA, 20 COMMIS DI BAR, 5 PIZZAIOLI (riferimento 1075)
Richiesto Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero e patente di guida.

2) 50 ADDETTO ALLE ATTRAZIONI DEL PARCO (riferimento 1074)
Offerte rivolta a diplomati (qualsiasi ambito), età massima 24 anni, patente di guida.

3) 30 COMMESSI E SCAFFALISTI (riferimento 1073)
Richiesto Diploma di istruzione secondaria superiore (qualsiasi ambito), patente di guida ed esperienza pregressa di almeno sei mesi. Inizio attività (mesi aprile – maggio 2012) solo sabato e domenica con rapporto di lavoro a chiamata / accessorio ed eventuale successivo contratto a termine di 4 mesi (giugno – settembre). Preferibile età compresa tra i 18 e i 40 anni e conoscenza di una lingua straniera.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro presso il parco Rainbow MagicLand di Roma Valmontone (Lazio) devono presentare la candidatura entro il 12 febbraio 2012 presso uno dei Centri per l’impiego della Provincia di Roma. Precisiamo che le offerte di lavoro sono state pubblicate online dal CPI di Colleferro. E’ possibile vedere gli annunci in questa pagina, cercando il numero del riferimento indicato sopra.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments