Lavoro alle Maldive: Valtur cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Valtur, marchio storico nel settore dei Villaggi vacanza in Italia e in Europa, cerca diverse figure professionali per il Gioia Resort situato a Kihaad, sull’isola di Kihaadhufaru delle Maldive. Se state cercando un lavoro all’estero nel settore del turismo questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Si cercano chef, sous chef, coreografi, musicisti, cantanti, deejay, responsabile food & beverage, leisure manager, coordinatore guest service.

Passione, impegno, entusiasmo, motivazione sono tra le caratteristiche indispensabili per lavorare in un gruppo come Valtur dove il vero valore competitivo è rappresentato dalle persone. La conoscenza della lingua inglese è richiesta per tutti i profili, inoltre è preferibile che i candidati abbiano un età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ecco un breve riassunto delle offerte di lavoro disponibili presso il Gioia Resort alle Maldive:

CHEF
Ha il compito di gestire le attività del servizio ristorazione del Resort, in funzione degli standard di prodotto aziendali, degli obiettivi di budget e di gradimento. Richiesta provenienza da strutture turistico alberghiere.

SOUS CHEF
La risorsa dovrà supportare lo Chef nello svolgimento delle sue mansioni relative alla ristorazione dei ristoranti a pagamento. Necessaria esperienza nel ruolo maturata in contesti analoghi o in strutture alberghiere.

COREOGRAFO
Ha il compito di ideare i balletti degli spettacoli e di insegnare le coreografie ai membri dell’Equipe coinvolti nella loro realizzazione. Richiesta esperienza nel ruolo.

MUSICISTA
Realizza tutti gli appuntamenti di musica dal vivo in programmazione nel Resort, CON repertorio italiano e internazionale. Richiesta esperienza di pianobar e canto.

CANTANTE
Insieme al musicista, partecipa a tutti gli appuntamenti di musica dal vivo in programmazione. Richiesta esperienza di pianobar e canto.

DEEJAY
Riportando al Leisure Manager, ha il compito di curare tutte le attività musicali legate al Resort. Richiesta esperienza.

RESPONSABILE FOOD & BEVERAGE
Ha la responsabilità di tutte le attività del servizio Food & Beverage, in particolare dei ristoranti, della cucina, dei bar e di tutti gli eventi (cocktail, cene ecc.). Necessaria esperienza.

LEISURE MANAGER
Realizza tutti gli appuntamenti di musica dal vivo in programmazione nel Resort. Richiesta esperienza.

COORDINATORE GUEST SERVICE
Rappresenta il punto di riferimento degli Ospiti – Clienti e provvede ad assicurare loro il miglior soggiorno possibile all’interno del villaggio, verificando costantemente che tutti i servizi offerti soddisfino gli standard di qualità.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sui profili professionali vi invitiamo a visitare la pagina lavora con noi del sito web di Valtur. In basso a destra troverete un box con tutti i ruoli ricercati per le Maldive. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] citando nell’Oggetto il riferimento alla posizione offerta es. “RIF. Gioia Resort Musicista” oppure “RIF. Gioia Resort Chef”. E’ possibile anche inviare il cv online dalla pagina lavora con noi. Per scoprire il villaggio vacanza sede di lavoro visitate il sito web del Gioia Resort.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments